FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 514

 
barabashkakvn:

Qualsiasi finestra può essere controllata.

CHART_HEIGHT_IN_PIXELS è la proprietà dell'altezza del grafico in pixel.

vuole nascondersi
 
Ishim:
Non ho scritto nulla sul profitto (((, 3% stop 140pp., con due ordini 3% stop 200pp.
Il patrimonio netto deve essere calcolato prima sulla carta - che tipo di profitto o perdita ti piace, è una questione di gusto ))))
 
lactone:

Nessun conto aperto, nessun monitoraggio, nessun commercio.

.

Si fa pagare almeno 10 mila sterline a lezione, perché diavolo dovrebbe commerciare se il flusso di babbei continua ad arrivare?

Un grande uomo.
 
_new-rena:
Hai bisogno di contare e pianificare ulteriormente, non c'è modo di farlo senza di esso. è necessario ottenere il patrimonio netto sulla carta prima - che modo ti piace andare su o giù, è una questione di gusto ))))
sì, c'è una fermata - una volta a trimestre - sì, naturalmente, conterò e pianificherò
 
Ishim:
Sì, c'è una fermata - una volta a trimestre - sì, certo, conterò e pianificherò
Sono d'accordo, quanto è il profitto? Forse non dovremmo aspettare un trimestre?
 
stranger:
Mille dollari a persona.
Per muso
 
Reshetov:
Dal muso.
Potresti farlo)
 
_new-rena:
Sono d'accordo, quanto è il profitto allora? forse non dovremmo aspettare un trimestre?

Che tipo di profitto? Però stai sognando. Sono previste solo perdite trimestrali:

Ishim:
Non ho scritto nulla sul profitto((((, caricando il 3% di stop 140pp, con due ordini che caricano il 3% di stop 200
 
Reshetov:
Che tipo di profitto? Ci sono solo perdite programmate.

È quello che gli sto dicendo, credo che stia già contando.

Quando sia il profitto che la perdita sono pianificati, la strategia seguirà.

 
_new-rena:

È quello che gli sto dicendo, credo che stia già contando.

Quando sia il profitto che la perdita sono pianificati, sarà una strategia.

Si può pianificare qualsiasi cosa (nessuno lo vieta). Ma Puppet ha i suoi piani.