FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 511

 
stranger:

Una persona si limita a colpire il lotto minimo in relazione al depo e aspetta senza mezzi termini, stendendo lo stack con la linea di saldo, mentre nel frattempo l'equity è a .....)

Tutto questo è vecchio come il mondo, abbiamo visto il destino di diversi pams))))

Ed entra quando il tallone della zampa posteriore sinistra gli prude)

Ed è così che gli piace farsi furbo)))))))

può essere mille volte più grande, non so, non ho provato ((

dop. se non hai niente da dire su di te, scrivi di me )))

 
Ishim:

Può essere mille volte più grande, non lo so, non l'ho provato ((

Bp. se non hai niente da dire su di te, scrivi di me )))

Non sto parlando di te, sto parlando di te, non prendermi per il culo)))) LO SO, LO VEDO))) Dovresti essere più modesto, Tavaristch)))
 
stranger:
Non scrivo di te, scrivo di te, non te ne frega un cazzo)))) LO SO, LO VEDO))) Dovresti essere più modesto, Tavariste)))

Scrivo sempre del mercato, dell'AT, non scrivo di voi, non mi importa di voi.

 
gip:
Ebbene, se un uomo scrive che ha un asso con un profitto di mille volte, dobbiamo coglierlo in fallo? Beh, questa è un'iperbole, non capisco. Intendo dire che posso mostrare ottimi risultati senza alcuno stop. Forse mille volte tanto, non lo so, non l'ho provato)
..........
 
Ishim:

Scrivo sempre del mercato, dell'AT, non scrivo di voi, non mi interessa.

"Sul mercato" scrivi: siete tutti pagliacci, ma solo io so cosa e come))))
 
stranger:
"Sul mercato" scrivi: siete tutti pagliacci e solo io so cosa e come))))
Io scrivo la verità.
 
Ishim:
Sto scrivendo la verità.

Quindi lo so, O....))) È per questo che ti chiedo, se sai tutto allora perché hai il bai in alto senza fermate? ))))))))))))))) Sapevi che sarebbe successo?

O sei solo un pagliaccio?

 
Ishim:
Sto scrivendo la verità

Ishim, da due a dieci accordi non è una ragione per riassumere e mettere fine a

Cosa farete se il prezzo vi porta in curva?

 
_new-rena:
..........
E su cosa sei confuso? Vado bene sul tester senza alcuna fermata. Nella vita reale non li lancio nemmeno in demo, perché so già come andrà a finire. Ce ne sono molti tra i segnali, un uomo lancia venti grables in segnali, e tre mesi dopo lascia solo i sopravvissuti con indicatori fantastici. Possono ancora sopravvivere per qualche tempo, e apparentemente questo genera un certo reddito.
 
gip:


E Herchik è un praticante.

Nessun conto aperto, nessun monitoraggio, nessun commercio.

.

Si fa pagare almeno 10.000 sterline a lezione, perché diavolo dovrebbe commerciare quando il flusso di babbei non si ferma?