FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 506

 
_new-rena:
L'idea è già stata data - un movimento di prezzo in qualsiasi luogo è un movimento di prezzo di un pip quando si accumula un'unità convenzionale di volume. Come variante di pensiero ulteriore, cioè da dove iniziare - immaginate che il mercato non sia ancora lì, e provate a pensare - dove e come il prezzo si muoverà se il mercato inizia ad aumentare gli scambi. Cioè, il primo cliente ha comprato/venduto il mercato - il prezzo si è mosso di un pip contro di lui, poi segue l'operazione successiva. Iniziamo a fare la media del volume per lotti. Per esempio, il movimento del prezzo su/giù di un pip significa l'acquisto/vendita totale di 1 lotto. Poi si ricomincia a comprare/vendere. Devi calcolare il volume di acquisti/vendite e alla fine - dove e quanto il prezzo deve muoversi per far sì che il mercato sia redditizio.
Straniero:
Mi hai fatto impazzire completamente)))
Ha-ha! Proprio così. Rena, è possibile automatizzare la ricerca di livelli storici testati senza usare previsioni, con separazione dei livelli per timeframe con spessore della linea e colore? L'algoritmo che posso offrire.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Fisht_1:

È vero, Rena, non prendono le scatole degli altri dal tavolo - è un modo virtuoso di gestire la coscienza umana e la folla........ per mantenere piccoli i valori umani tradizionali, e sul grande per impadronirsi dell'Europa e afferrare finché non si fermano, regolando il numero delle altre nazioni....... non è il comportamento della bestia, che non prende niente in più o il comportamento di Alessandro Secondo, che restituì la corona all'Europa con il sangue dei soldati russi e della popolazione russa.

..... In termini di valori umani tradizionali, il personaggio russo non sembra affatto male.

Smettila di dire stronzate. Ma c'è una sorta di arroganza nordica e una certa durezza di cuore nei tedeschi. Ma non a tal punto da poterli paragonare alle bestie. Allora la propaganda funzionava, e se vi ricordate, allora non c'erano telefoni o radio e televisione ed era molto facile ingannare gli abitanti dei villaggi con favole e indirizzarli nella giusta direzione. E sui russi e le loro favole di spiritualità. Vivo in una zona a maggioranza russa, con villaggi russi, e i nomi dei luoghi e degli specchi d'acqua sono qualcosa come Khakassian. E dove sono ora, perché i russi spirituali vivono qui? A quanto pare non amavano i non russi spirituali e hanno dovuto espellerli. E quelli che sono arrivati troppo tardi sono arrivati troppo tardi. Siamo tutti come siamo, non inventare storie e racconti dell'orrore.
 
Ishim:
Kurni, non puoi farne a meno, sono fuori anche io)))
 
gip:
Basta con le stronzate. Ma c'è una sorta di arroganza nordica e una certa durezza di cuore nei tedeschi. Ma non al punto di paragonarli a delle bestie. Allora la propaganda funzionava, e se vi ricordate, allora non c'erano telefoni o radio e televisione ed era molto facile ingannare gli abitanti dei villaggi con favole e indirizzarli nella giusta direzione. E sui russi e le loro favole di spiritualità. Vivo in una zona a maggioranza russa, con villaggi russi, e i nomi dei luoghi e degli specchi d'acqua sono qualcosa come Khakassian. E dove sono ora, perché i russi spirituali vivono qui? A quanto pare non amavano i non russi spirituali e hanno dovuto espellerli. Siamo tutti come siamo, quindi non inventate favole e storie spaventose.
Quando li hai, è ancora più facile)))
 
gip:
Basta con le stronzate. Ma c'è una sorta di arroganza nordica e una certa durezza di cuore nei tedeschi. Ma non a tal punto da paragonarli alle bestie. Allora la propaganda funzionava, e se vi ricordate, allora non c'erano telefoni o radio e televisione ed era molto facile ingannare gli abitanti dei villaggi con favole e indirizzarli nella giusta direzione. E sui russi e le loro favole di spiritualità. Vivo in una zona a maggioranza russa, con villaggi russi, e i nomi dei luoghi e degli specchi d'acqua sono qualcosa come Khakassian. E dove sono ora, perché i russi spirituali vivono qui? A quanto pare non amavano i non russi spirituali e hanno dovuto espellerli. E quelli che sono arrivati troppo tardi sono arrivati troppo tardi. Siamo tutti quello che siamo, quindi non dateci favole e storie dell'orrore.

solo il modo in cui avevano tutto lì. Guardate dietro il muro di Berlino - lì tutto era diverso e sembrava morto e più sviluppato. Ogni soldato si procurava un piccolo sintonizzatore e ascoltava innumerevoli canali. Trovava qualcosa che gli piaceva e lo ascoltava, ma quando finiva e se non gli piaceva quello successivo, la ricerca continuava. Prendevamo in prestito i televisori dai cassonetti e passavamo attraverso numerosi canali finché non trovavamo "seksa", così codificato nel linguaggio dei soldati era l'erotismo.

Sì, i soldati non avevano telefoni, ma si aveva la possibilità di chiamare la propria gente.

C'erano due tipi di tedeschi - quelli che sostenevano le idee di Gorbaciov e quelli che non lo facevano. C'erano più dei primi, esattamente le stesse persone normali, ma con la loro mentalità. C'erano anche dei nazisti (non molti), ma non ne ho incontrato nessuno. Ci sono monumenti ai soldati ad ogni passo. Ci sono monumenti anche per i nostri. Dappertutto c'erano due bandiere, quella rossa e quella della DDR.

Il concetto di frontiere intereuropee è stato cancellato. Ho comunicato con tedeschi, bulgari, polacchi e rumeni, comprando francobolli per la smobilitazione. A parte i tedeschi - in russo. I commercianti più avanzati erano i polacchi.

 
Fisht_1:
Ha-ha! Proprio così. Rena, possiamo automatizzare la ricerca di livelli storici testati senza caricare con previsioni, con separazione dei livelli per TF e per spessore delle linee e colore? Posso proporre un algoritmo.
Per quanto riguarda il grafico automatico, è come un commercio di salsicce, come buy/sell/buy/sell perché tutte le linee sono attraversate dal prezzo e viceversa un numero infinito di volte e solo allora il segnale sarà finalmente formato.
 
Fisht_1:
Ha-ha! Proprio così. Rena, possiamo automatizzare la ricerca di livelli storici testati senza caricare con previsioni, con separazione dei livelli per TF e per spessore delle linee e colore? Posso proporre un algoritmo.
Non è così semplice lì, i livelli "storici" per la stessa sterlina 9450, è buono, ma i piccoli, anche sul grafico giornaliero, sono alimentati e graffiati costantemente.
 

Livelli. Sì... Tutti commerciano su livelli. Ho un vago sospetto. C'è un remix in arrivo da Gerchik. Il commerciante vede il livello - il commerciante vede la merda.

https://www.youtube.com/watch?v=z-TuAJe1rCs

Герчик Курс активного трейдера Киев 2013 Ремикс
Герчик Курс активного трейдера Киев 2013 Ремикс
  • www.youtube.com
В 2013 году в Киеве прошел Курс Активного Трейдера. Участники узнали много полезной информации без которой невозможно выжить на бирже. http://video.gerchik.ru/
 
gip:
Livelli. Sì... Tutti commerciano su livelli. Ho un vago sospetto.
Ok, come si fa a commerciare?
 
_new-rena:
Ok, come si fa a commerciare?
Non così ) Remix controlla. Ho lasciato lì il link.