FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 26

 
gnawingmarket:
Nord, dammi il tuo induttore senza blocco, dato che non posso comprarlo a causa del fatto che non compro o vendo nulla in internet.....................
È semplice, c'era un supporto sull'euro 2508, il prezzo ha attraversato il gap, è diventato resistenza, Sensei ha comprato...
 

EVRGBP:

L'anima del poeta non poteva sopportarlo.....................

 
_new-rena:
mostrava dei segnali su un indicatore. non credo che ci siano più....
è nelle impostazioni........... se guardi i segnali il tuo cervello si restringe.
 
stranger:
Così si disegnano i livelli da soli) È semplice, c'era un supporto sull'euro 2508, il prezzo ha attraversato il gapped, è diventato resistenza, Sensei ha comprato...
Lo faccio, ma nel terminale tengo solo le compravendite aperte, e temporaneamente le compravendite non funzionanti nei profili che memorizzo...........dimentico, mi confondo - fanculo........ con la visualizzazione grafica più facile.......... gettato-visualizzato-gettato-gettato-visualizzato-acquistato-fessura.............
 
gnawingmarket:
è nelle impostazioni........... se si guardano i segnali, il cervello si restringe.
Le croci fanno rimpicciolire il cervello, tre strumenti invece di due.
 
stranger:
Le croci fanno seccare il cervello, tre strumenti invece di due.
Per chi e per quale scopo.......... ci sono più soldi sui principali, gli analisti sono intelligenti e vivi (a differenza dei robot), quindi ci sono più opzioni perdenti.
 
gnawingmarket:
Chi vuole cosa e a quale scopo.......... c'è più denaro sulle coppie principali, gli analisti sono intelligenti e vivi (a differenza dei robot), quindi ci sono più opzioni perdenti.
Bene, e queste due grandi coppie si riflettono nella croce.
 
stranger:
Bene, e queste due grandi coppie si riflettono nella croce.
In linea di principio, sì, succede, ma ci sono più scambi aperti sulle croci - forse la ragione è nel breve termine e utilizzando l'indicazione.
 
gnawingmarket:
In linea di principio, sì, le cose accadono, ma ci sono più scambi aperti sulle croci - forse la ragione è nel breve termine e l'uso di indicazione.
intendi le salse?
 
gnawingmarket:
In linea di principio, sì, le cose accadono, ma ci sono più scambi aperti sulle croci - forse la ragione è nel breve termine e l'uso di indicazione.
Perché avete bisogno di più scambi? Ho aperto solo vendita su EUR oggi, non voglio fare nulla. Non so cosa fare con loro, non so cosa fare con loro.