FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 452

 
Silent:

Non li vedo. Li ho contati. E prevedere questi angoli è ben alla mia portata.

Non si possono contare. È autolesionista. Raggiungere gli obiettivi è un compromesso dei diversi algoritmi di previsione dei grandi giocatori. Solo perché il prezzo ha coinciso specificamente con la tua previsione non significa che tu abbia predetto il prezzo. Potrebbe essere stato lo stesso con qualche altra previsione, ma non con la tua. Se tu potessi davvero prevedere, non saresti qui.
 
Fisht_1:

(Ho scritto in mattinata) Le valute erano ipercomprate (da non confondere con la coppia) e quindi la coppia è in calo, ma con grande volatilità in quanto le valute hanno un alto potenziale.

E la sterlina e il kiwi sono su lati diversi delle barricate - il kiwi era ipervenduto al mattino:


Gli amanti del breve termine, traggono conclusioni e guardano gli stati critici delle coppie di valute (chi può fare cosa) ........... è obbligato ad avvertire "Il fumo a breve termine può danneggiare la salute".
 
_new-rena:
Non ti ho parlato delle proporzioni, come le vedi?

Non ho parlato molto neanche degli angoli.

Per il numero di barre.

Questa è la sterlina, gli stessi angoli a 45 e un paio di angoli di canale che bloccano il prezzo


 
gip:
Non si possono contare. Questo è autolesionista. Raggiungere gli obiettivi è un compromesso dei diversi algoritmi di previsione dei grandi giocatori. Solo perché il prezzo ha coinciso specificamente con la tua previsione, non significa che hai predetto il prezzo. Potrebbe essere stato lo stesso con qualche altra previsione, ma non con la tua. Se tu potessi davvero prevedere, non saresti qui.
https://www.mql5.com/ru/forum/37348/page108#comment_1162992
 
Silent:

Non ho parlato molto neanche degli angoli.

Per il numero di barre.

Questa è la sterlina, gli stessi 45 angoli e un paio di angoli di canale che bloccano il prezzo

Oh, questo è più serio, è quello che ha detto Fisht. Pensiamo...
 
Fisht_1:
Short-termers, trarre conclusioni e guardare gli stati critici di coppie di valute (chi può) ........... ma è mio dovere avvertire "Fumare a breve termine può danneggiare la vostra salute".
Grazie per le parole gentili.
 
Silent:
https://www.mql5.com/ru/forum/37348/page108#comment_1162992
Il link è corretto? Cosa c'è da guardare? Anch'io ho un sacco di linee come questa, e sono molto più accurate degli estremi. Il mio modello di mercato è abbastanza preciso. Qual è il punto?
 
artikul:
No, è un controllo di livello )))) Un livello di correzione del 50%, proprio come diceva il nonno. Che la sua memoria sia benedetta. Ha asciugato una lacrima ))))
Sync by honeybunny
 
Su kiwibax ho intenzione di comprare bay a 7850 se c'è un rimbalzo.
 

Le opzioni per calcolare il livello sono mastodontiche).

Il processo si sta muovendo, però...