FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 25

 
gnawingmarket:
Hai la cosa della "strategia delle stelle". .......... È la prima volta che la vedo........... da non confondere con "starry-eyed".
La strategia è per i giovani. Ho l'arte di comprendere il terzo passo della saggezza.
 

La yevra ha bisogno di uscire dal canale prima, che è circa una settimana e / o 1,265, supponendo 1,24 non lo prende.

 
Silent:

La yevra ha bisogno di uscire dal canale prima, che è circa una settimana e / o 1,265, supponendo 1,24 non lo prende.

E perché dovrebbe uscire, è un male per qualcuno? Lascialo andare più veloce).
 
Silent:

La yevra ha bisogno di uscire dal canale prima, che è circa una settimana e / o 1,265, supponendo 1,24 non lo prende.

Disegna il canale per favore.
 
stranger:
Ma perché il dollaro dovrebbe scendere così tanto? Dovremmo lasciarlo cadere più velocemente).

Domanda fondamentale :-)

Non mi piace proprio questo aumento del quid. Ricorda molto gli anni 30. In tutta la sua gloria.

Una cosa è quando l'euro va a fondo per vendere prestiti a qualcuno, e poi lasciare la Grecia in debito come nella seta... Non versano denaro nel rublo in calo.

Le cose stanno così.

ps. L'informazione a molla che il quid è in difficoltà vale molto.

 
Speculator_:
Puoi disegnare un cana per favore?
https://www.mql5.com/ru/forum/37113/page2#comment_1136244
Автоматическое построение линий тренда
Автоматическое построение линий тренда
  • www.mql5.com
Есть желание написать индикатор, который будет строить трендовые линии. - Страница 2 - Категория: автоматические торговые системы
 
questo è tutto..... ramo sarà nei canali. lo speculatore fornirà.... basta non esagerare))))
 
Silent:

Domanda fondamentale :-)

Non mi piace proprio questo aumento del quid. Ricorda molto gli anni 30. In tutta la sua gloria.

Una cosa è quando l'euro va a fondo per vendere prestiti a qualcuno, e poi lasciare la Grecia in debito come nella seta... Non versano denaro nel rublo in calo.

Le cose stanno così.

ps l'informazione primaverile che il quid è in difficoltà vale molto.

Già... Mi ricordo...
 
North, dammi il tuo tacchino sbloccato perché non posso comprarlo perché non compro o vendo nulla sul web.....................
 
gnawingmarket:
Nord, dammi il tuo indicatore sbloccato, dato che non posso comprarlo perché non compro o vendo nulla su internet.....................
Lì stava mostrando dei segnali sull'indicatore. credo che ora siano spariti....