FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 525

 
gip:
La cosa principale è avere un profitto e poterlo fare. La cosa principale è fare un profitto.
)))))) Spero che il terzo non sia su di me)))) prevedo;-))
 
Prevedo che l'oro non andrà al di sopra degli haves oggi. Qualcuno si aspetta un calo dell'oro?
 

.......... Chiudere la sterlina presto-questa mossa è contro la lana finora, ma il sel di domani (se funziona) andrà giù a 5503-5472....... Penso che questa sia una previsione, poiché le condizioni non hanno ancora funzionato:

.......... ma NZDCAD è appena andato "contro la lana" ........... ma no, mentre scrivevo, è già andato.

 
Il cambio di login (nickname) è impossibile.......... bene - forse quando cambierò il provider, ma per ora scriverò da due browser.
 

Sì, ci sarà un profitto...


 

La sterlinaKiwi può ancora essere venduta a 0203, dato che si ritrasferisce a 0386 (già in arrivo):

Con le soste sta a tutti decidere.........tut io passo.

 

Per quanto riguarda il rublo, c'è stato anche qui un po' di malumore. Envy Putin x-lo: https://www.youtube.com/watch?v=pb68hGYOecc

Qui ci sono tutti i tipi di Demur, Portnovs e altri "analisti" dalla parola anale, abbaiando e l'uomo lavora.

 
gip:

Per quanto riguarda il rublo, c'è stato anche qui un po' di malumore. Envy Putin x-lo: https://www.youtube.com/watch?v=pb68hGYOecc

Qui ci sono tutti i tipi di Demur, Portnovs e altri "analisti" dalla parola anale, abbaiando, mentre l'uomo lavora.

Perché ti interessa la grivna? Non lasciare che i varangiani la rinominino.
 
gnawingmarket:
Perché te ne sei fregato della grivna? Perché non ti preoccupi che i Varangi la ribattezzino?
È discutibile se il rublo continuerà a scendere o meno. E non c'è dubbio sulla grivna, non ci sono riserve o stabilità.
 
gip:
È discutibile se il rublo continuerà a scendere o meno.

Non ne ho bisogno......... non commercio con loro......... le merci sono salite di prezzo, e chi dice che non saliranno di prezzo - stanno salendo da anni e non c'è nessun motivo evidente per cui debbano scendere di prezzo.

......... E lasciamo che gli analisti parlino delle ragioni.