FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 259

 
_new-rena:

sull'euro...

molto ragionevole.

la mia opinione - una voce di acquisto superiore ucciderà tutto il profitto. nel complesso - la strategia è simile a creare serrature positive. è lungo, dato gli obiettivi e il fatto che l'euro, e non per manuale.

non così...

comprare da 2468

da 2.358

da 2273

TP totale 2656 e per il paziente 2695

 
Ilij:

non così...

comprare da 2468

da 2.358

da 2273

TP totale 2656 e per il paziente 2695

l'EUR sta scendendo e quando si aspetta l'inversione, 2468 può accadere intorno a metà inverno... Quindi, otterrete un'immagine come nello screenshot di Ishim, dove ha mostrato la chiusura delle vendite, cioè uno di loro è andato sotto i ferri ed è stato chiuso in meno. Allo stesso tempo il profitto totale era sceso a zero.

è più facile e veloce costruire questo tipo di cose tenendo conto della tendenza e moderando l'avidità

 
_new-rena:

è quello che stavo pensando, l'euro è giù al momento e quando si inizia ad aspettare l'inversione, 2468 può accadere intorno alla metà dell'inverno... Così avrete l'immagine, come nello screenshot di Ishim, dove ha mostrato la chiusura delle vendite, cioè una di esse è stata tagliata ed è stata chiusa in meno. Allo stesso tempo il profitto totale era sceso a zero.

È più facile e veloce costruire questo tipo di cose con la tendenza in mente e moderare l'avidità

Non sono in disaccordo...

Anche la sterlina ha una tendenza al ribasso, ma gli 87p di ieri in controtendenza come vanno calcolati?

e l'UE ha disegnato un modello che funziona sempre

Ecco perché possiamo costruire una piramide per il bai

Ecco le moto euro:


 
IRIP:
cosa vi impedisce di impostare i parametri?

Ecco un livello - provalo)))

 
Ilij:

Non sono in disaccordo...

Anche la sterlina ha una tendenza al ribasso, ma gli 87p di ieri in controtendenza come vanno calcolati?

e l'UE ha disegnato un modello che funziona sempre

Ecco perché possiamo costruire una piramide per il bai

ecco i baiks su eurolandia:


L'EUR è sempre in un modello, ed è per questo che possiamo costruire un baiai per l'EUR:


 
_new-rena:

essere considerato come tale (selkie):


Ne dubito.
 
stranger:
Ne dubito.
Pensi che sia una storia?
 
_new-rena:
Pensi che siano le biciclette?
Non ne dubito, l'ho visto preso a 5590, il prezzo è volato fuori. Poi a 5633 hanno fatto uno scambio, e le vendite dall'alto sono sempre più deboli.
 
stranger:
Non ne dubito, l'ho visto preso a 5590, il prezzo è volato fuori.
Ho capito, gli stavo solo spiegando che con il giusto approccio, un accordo dura uno o tre giorni, non diversi mesi.
 
stranger:
Poi a 5633 hanno fatto uno scambio e le vendite dall'alto sono sempre più deboli.
Beh, non ho intenzione di aspettare così poco