FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 516

 
_new-rena:
È necessario impostare l'altezza della sottofinestra a zero. La sottofinestra rimarrà, ma non sarà visibile.

In realtà, prima di passare la dimensione alla finestra, si dovrebbe ottenere anche il numero di sottofinestra. Questo sarà corretto.

Aiuto di ChartWindowFind.

//+------------------------------------------------------------------+
//| Сообщает номер окна графика с указанным индикатором              |
//+------------------------------------------------------------------+
int GetIndicatorSubWindowNumber(long chartID=0,string short_name="")
  {
   int window=-1;
//--- 
   if((ENUM_PROGRAM_TYPE)MQL5InfoInteger(MQL5_PROGRAM_TYPE)==PROGRAM_INDICATOR)
     {
      //--- функция вызвана из индикатора,имя не требуется
      window=ChartWindowFind();
     }
   else
     {
      //--- функция вызвана из эксперта или скрипта
      window=ChartWindowFind(0,short_name);
      if(window==-1) Print(__FUNCTION__+"(): Error = ",GetLastError());
     }
//---
   return(window);
  }
 
_new-rena:

È necessario impostare l'altezza della sottofinestra a zero. La sottofinestra rimarrà, ma semplicemente non sarà visibile.

Sipuò provare a lavorare con esso, ma questo è tutto - si otterrà la propria strada nella programmazione.

Consiglio di provarlo sulla demo, avendo precedentemente salvato la versione originale dell'indicatore.

L'ho appena aperto a prima vista, mi è sorta una domanda: menziona mql5, ha dato un link alla programmazione del 5 per caso?Sono qui. Sono qui.
 
artikul:
Non ci sono indicatori )))) Sono tutti sogni dipinti di una vita migliore )))
L'indicatore mostra ancora chiaramente l'idea. Allora non è più necessario...
 
Fisht_1:
L'ho aperto a prima vista, ho una domanda: menziona mql5, ha dato il link accidentalmente nella programmazione 5? Sono qui. Sono qui.

4-rka inghiotte già i comandi di 5-rka. tuttavia il processo di aggiornamento di 4-rka non è senza problemi)))) dalle madri, dalle madri, ma sta andando )))

Scrivi sul 4-Rock, funzionerà.

 
artikul:
Non ci sono indicatori )))) Sono tutti sogni dipinti di una vita migliore ))))
Bere birra analcolica. Non c'è bisogno di bisturi, di chiavi ......... vanno lontano! ........L'uccello non semina né raccoglie, ma è felice.
 
Fisht_1:
Bere birra analcolica. Non c'è bisogno di bisturi, di chiavi ......... andremo lontano! ........L'uccello non semina né raccoglie, ma è felice.
Perché stai esagerando? )))
 
_new-rena:

4-rka inghiotte già i comandi di 5-rka. tuttavia il processo di aggiornamento di 4-rka non è senza problemi)))) dalle madri, dalle madri, ma sta andando )))

scrivere sul 4rka, funzionerà.

Questo codice funziona correttamente sia su mql4 che su mql5.
 
barabashkakvn:
Questo codice funziona correttamente sia su mql4 che su mql5.
Sì, lo vedo.
 
_new-rena:
4-rka inghiotte già i comandi di 5-rka. tuttavia il processo di aggiornamento di 4-rka non è senza problemi)))) dalle madri, dalle madri, ma va )))
Sì, nell'ordine ha inghiottito il moderatore, che mi ha bannato per una parola letteraria fino al 3 gennaio...............Ho bisogno di rimuovere la sottofinestra e tutto.........credo di non essere pronto ad arrivare fino alle mie orecchie nella programmazione perché ci sono migliaia di programmi nell'accesso libero, e la felicità non è in esso.........e regolare qualcosa per te.
 
Fisht_1:
Sì, per moderarla, che mi ha bannato per una parola letteraria fino al 3 gennaio...............ho bisogno di rimuovere la sottofinestra e tutto.........Penso di non essere pronto ad arrivare fino alle mie orecchie nella programmazione perché ci sono migliaia di prog nel libero accesso- e la felicità non è in esso......... così tweak qualcosa per te.
Hai il tempo di fare quello che vuoi - puoi implementare qualsiasi idea tu voglia. se non vai fino in fondo, perderai il tuo coraggio. metti un altro meta con una demo per te stesso e fai tutto il lavoro che vuoi.