FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 376

 
gnawingmarket:

Fate attenzione all'henné - è nella zona di resistenza d'inversione, ha perforato qualcosa, ha rimbalzato ed è tornato alla resistenza di nuovo....... sono preoccupato - corrisponde alla grande tendenza.

Penso che l'attenzione sia ora sulla sterlina, viste le previsioni di ieri.....
 
Evgen-ya1:
divertente!))) e maleducato!
Questo mi dice, mademoiselle, che non ci siete ancora del tutto .............
 
gnawingmarket:
Questo mi dice, mademoiselle, che non siete ancora al passo con i tempi.............
l'uomo sta imparando. vediamo se possiamo ancora usarlo...
 
gnawingmarket:
Questo mi dice, mademoiselle, che non siete ancora del tutto d'accordo.............
e so del kiwi)))) è andato bene// ma lo yen è molto più interessante
 
Evgen-ya1:
e so del kiwi)))) è andato bene// ma lo yen è molto più interessante
non c'è una sola coppia che vada male, semmai...
 
Cosa vuoi dire? C'è un movimento prevedibile e ci sono interventi. Non c'è modo di prevedere gli interventi, questo è un modo di dire "non così".
 
Yen al massimo.........dollaro sta spingendo! ......... la forza della coppia è del 95%.......watch se spingerà verso l'alto.
 
gip:
Cosa vuoi dire? C'è un movimento prevedibile e ci sono interventi. Non c'è modo di prevedere gli interventi, questo è un modo di dire "non così".
tutto è perfettamente prevedibile, indipendentemente dalle influenze esterne
 
gip:
Cosa vuoi dire? C'è un movimento prevedibile e ci sono interventi. Non c'è modo di prevedere gli interventi, si potrebbe dire "non così".
C'è un punto d'ingresso, un livello, ma come si fa a prevedere il movimento? Per sapere dove e quando arriverà, bisogna almeno vedere il futuro.
 
Oh, andiamo, è così. C'è l'occasionale zyu che si defrauda su una scala di dieci volte. Ci sono solo cinque di queste situazioni all'anno, come puoi prevederle? È impossibile.