FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 341

 
Ishim:
Cinque coppie principali e una previsione H4 su di esse. Per il trading, guardo 3 coppie di due major e il loro incrocio - è così che faccio trading del cross. Se guardiamo i dati vedremo quante coppie abbiamo nel prossimo mese. E la cosa principale è l'inversione del prezzo stesso è sconosciuto e imprevedibile (la variante di guardare dal picco precedente - detto sopra).
Cercherò di analizzarlo a mio piacimento. Farò qualsiasi domanda. Chiederò, grazie.
 
Spekul:
Il gioco a lungo termine spesso non riesce a giustificarsi
Perché? Guarda quando è stata fatta la previsione e quando il mercato si è invertito https://www.mql5.com/ru/blogs/post/72609 ))
Прогноз Пара Евро Доллар - Долгосрок
Прогноз Пара Евро Доллар - Долгосрок
  • 2014.10.09
  • kwinto
  • www.mql5.com
Итак, что мы имеем на данный момент – с 8го мая толпу пытаются убедить в том, что в Еврозоне все совсем плохо. Драги запустил вербальную интервенцию. Все повторяется - покупай (бакс) на слухах...
 
kwinto:
Perché? Guarda quando è stata fatta la previsione e quando il mercato si è girato https://www.mql5.com/ru/blogs/post/72609 ))
il mercato si è già invertito? qui non si vede ancora nulla
 

E il fatto che qualcuno stia cercando di convincere il mercato - tutto questo è soggettivo

Il fatto è che abbiamo grossi problemi nella zona euro (da cui la caduta dell'euro) e penso che siano appena iniziati.

Immaginate che l'Eurozona cominci a crollare come un castello di carte, allora quanto varrà l'euro?

 
Spekul:

E il fatto che qualcuno stia cercando di convincere il mercato - tutto questo è soggettivo

Il fatto è che abbiamo grossi problemi nella zona euro (da cui la caduta dell'euro) e penso che siano appena iniziati.

Immaginate che l'Eurozona cominci a crollare come un castello di carte, allora quanto varrà l'euro?

soggettivamente a marzo dobbiamo guardare un'inversione o una correzione per tutta l'estate - che inversione all'inizio dell'inverno.
 
Spekul:

E il fatto che qualcuno stia cercando di convincere il mercato - tutto questo è soggettivo

Il fatto è che abbiamo grossi problemi nella zona euro (da cui la caduta dell'euro) e penso che siano appena iniziati.

Immaginate che l'Eurozona cominci a crollare come un castello di carte, allora quanto varrà l'euro?

il fatto è che l'euro non ha problemi )) sono gli stati che hanno un problema il quid scende - l'euro sale e l'ue continua a combattere contro il dollaro che cade )))))))
 
kwinto:
Vuoi vendere?)) Avresti dovuto vendere ... ancora agli stessi livelli

cosa è... Ogni post deve essere spiegato...

Non sto suggerendo di vendere, sto solo dando un esempio

In generale, non ascoltare nessuno, commercia come sai fare. Perché devi dimostrare qualcosa a qualcuno?

Sto negoziando. C'è un segnale - entro. Ho un segnale - la mia posizione cresce. C'è un segnale opposto - vendo o faccio un profitto e ne apro uno opposto...

diciamo, un U.S.S.R.

Ero giù, l'ho messo in BEU perché non sapevo quale fosse la mossa di acquisto.

Ma l'acquisto è andato sopra il sit e l'ha chiuso automaticamente a pareggio. Ma l'acquisto sta ancora tenendo, ma quando il segnale di vendita sarà pronto venderò di nuovo... Tutto questo all'una.

 
Spekul:
Basta non sedersi troppo e aspettare che il cielo voli o cada nell'abisso, appena hai 1-1,5 di profitto, fissa il profitto, riposa e aspetta i prossimi segnali, guarda la gamma di flat sullo stesso oro.
Quindi va così
 
Ishim:
Se non conoscete la differenza tra una demo o una lal, potreste vendere e poi ottenere immediatamente un basso, inoltre, succede con i trader in tempo reale, non succede mai con i trader di schermo che brillano con schermi nudi. (Se non si conosce il numero esatto di pip, si otterrà un aumento nel mercato. (Mi sto vantando di nuovo) (ok, basta fare qualche domanda e basta).
Che cazzo te ne frega se il tuo demo è un perdente o non è un perdente? Cosa vuoi che ti chieda? Perché gli acquisti sono aumentati e le vendite diminuite? Vai a fare pratica).
 
Spekul:
Il gioco a lungo termine spesso non riesce a giustificarsi
Spekul, solo il gioco a medio e lungo termine è giustificato, il gioco del topo finisce sempre allo stesso modo.