FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 338

 
_new-rena:
Fallo in 70 o 75 per divertimento, forse si vedrà senza calcoli.
Non si può! Si può fare solo sulla sterlina.
 
Ishim:

E qui su D! lo scopo del pullback è la liquidazione di un Boo breaker, che è costantemente pubblicizzato qui (chi ha la previsione potrebbe vendere, ma ogni regolare potrebbe comprare)

aggiuntivo. lo screenshot inferiore è chiaro )))) ma c'è anche un motivo su quello superiore )))))

Cioè qui siamo per lo più figli del grano e compriamo coppie ipercomprate...........ha-ha, anche tu salute e successo!
 
gnawingmarket:
Cioè qui siamo per lo più figli del grano e compriamo coppie ipercomprate...........ha-ha,Anche tu hai salute e successo!
Orfani - soprattutto senza statistiche, grazie e buona fortuna anche a voi!
 
Ishim, senza il tuo sarcasmo, un po' di alfabetizzazione - "aiuto pratico per le statistiche in un mercato che cambia rapidamente".
 
Ishim:
Non si può! Si può fare solo sulla sterlina.
E il canadese? Ilya ha fatto un tacchino a tutti, per non scervellarsi.
 
gnawingmarket:
Ishim, senza il tuo sarcasmo, un po' di alfabetizzazione - "aiuto pratico per le statistiche in un mercato in rapido cambiamento" Per favore.
Una domanda sbagliata - il mercato non sta cambiando. (Ci sono sottili sfumature - sto guardando).
 
_new-rena:
e un canadese?
canadese in canada (quante dita in tasca? - la loro coppia di tasche - previsione da pubblicare ora - ci))))
 
Vorrei sistematizzare le conoscenze e le competenze qui presenti e creare un top-signal per un club conservatore chiuso di djeltmen sotto la password, senza accesso pubblico............... in modo che la Killer Doll non manderebbe a caccia del "Signal".
 
Ishim:
Domanda sbagliata - il mercato non sta cambiando. (Ci sono sottili sfumature - guardando).
Mi dispiace.
 
gnawingmarket:
Vorrei sistematizzare le conoscenze e le competenze qui presenti e creare un top-segnale per un club conservatore chiuso di giullari sotto la password, senza accesso pubblico............... in modo che la bambola Killer non mandi a caccia del "Segnale".
Questi segnali sono già ammessi a pagamento. nessuno ha ancora toccato i segnalatori. siamo noi che gestiamo il thread gratuitamente ))))