FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 610

 
stranger:
Non ho l'abitudine di contare i soldi degli altri, ne ho abbastanza dei miei.
È una domanda puramente teorica, non stiamo discutendo di nessuno in particolare ))))
 
stranger:
Altri operatori della vostra zona vengono qui, dice, lui ha guadagnato 240 rubli in tre mesi e li ha tenuti per 56 rubli, poi difficilmente ha trovato un posto per cambiarli))).
quanto un mese di salario? (Non ho capito che le camicie sono migliaia).
 
Ishim:
È una domanda puramente teorica, non stiamo discutendo di nessuno in particolare ))))
Sciamano, entra in politica, vai nei consigli locali, cittadini, distrettuali e regionali, frega i pensionati che vivono vicino a te, avrai soldi, conosco tali "operatori", ti farà sentire meglio? Bisogna vivere con quello che si ha, forse non come loro, ma in pace.
 
Ishim:
Quanto un mese di stipendio? (Non capisco... migliaia)

Chiaramente migliaia, non 240))))

Perché, 85-90 al mese andavano bene.

 
stranger:

Chiaramente migliaia, non 240))))

Perché, 85-90 al mese andavano bene.

nessun problema.)) entrambe le cifre sono raggiungibili, dato il tasso di cambio del rublo.... Potresti diventare un milionario all'esterno. cosa ne pensano?
 
_new-rena:
nessun problema.)) entrambe le cifre sono raggiungibili, dato il tasso di cambio del rublo....
Ho scritto - lo era. Rena, quale pazzo andrebbe a lavorare per meno di 2,5-3 mila sterline... sa dove.
 
stranger:
Sciamano, entra in politica, vai nei consigli locali, cittadini, distrettuali e regionali, frega i pensionati che vivono vicino a te, avrai soldi, conosco tali "operatori", ti farà sentire meglio? Bisogna vivere con quello che si ha, forse non come loro, ma in pace.
La mia religione è diversa, e comunque sono occupato ))))
 
stranger:
Ho detto che lo era. Rena, quale pazzo andrebbe a lavorare per meno di 2.500-3.000 sterline... sa dove.
Ricordo di aver lavorato lontano da casa per 5.000 dollari, e questo se n'è andato in un attimo...
 
Qui si va in euroawood, oh afflosciato, in boo, portato fuori, ottenuto il suggerimento e uscito da lì)))) Quindi, sciamano, lascia stare la luna))
 
stranger:
Qui si va in euroawood, oh afflosciato, in boo, portato fuori, ha ottenuto il suggerimento e ha ottenuto fuori di lì))) Quindi, sciamano, lascia stare il Loon)))
Non so se metterlo in bu o no, non lo commercio - l'ho solo guardato...