FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 340

 
gnawingmarket:
Ho 20 coppie in elaborazione, ogni coppia ha il suo profilo con 6 grafici in diversi periodi e diversi TS.......... è questo quello che stai scrivendo o qualcosa di cardinalmente diverso?
Cinque coppie principali e una previsione H4 su di esse. Per il trading guardo 3 coppie, 2 principali e il loro incrocio - è così che faccio trading. Se guardiamo i dati, vedremo quante coppie abbiamo e quante barre abbiamo. E la cosa principale è che l'inversione del prezzo stesso è sconosciuta e non può essere prevista (la variante di guardare dal picco precedente - sopra descritto).
 
_new-rena:

Sì. Capito.

Avete provato voi stessi con soldi veri?

Ma non mi sono preoccupato del piccolo periodo (non sono un programmatore - conto solo il globale - è più facile - come ora ho comprato 2385 e aspetterò che lo zigzag globale cambi)...
 
kwinto:
Ma non mi sono preoccupato di un piccolo periodo (non sono un programmatore - conto solo globalmente - è più facile - per esempio, ho comprato a 2385 e aspetterò che lo zigzag globale cambi)...
quanto tempo state aspettando a livello globale?
 
Ishim:
quanto tempo aspetterete?
almeno fino al 25 gennaio e a un prezzo fino a 1,4000
 
kwinto:
almeno fino al 25 gennaio e a un prezzo di 1,4000
Globalmente 1,09 sotto (è improbabile che scenda ancora) - possiamo comprare lì?
 
Ishim:
Globalmente 1,09 al fondo (improbabile che vada più in basso) - forse comprare lì?
Se colpiamo 2357 allora venderò prima della fine di gennaio
 
kwinto:
almeno fino al 25 gennaio e a un prezzo di 1,4000

Ricordo, nipote, nel corso dell'anno, un uomo molto fortemente persuaso di una mossa ORO "direttamente da qui" e tanto in alto nel cielo... economico come l'inferno...

e andò indietro e indietro e indietro e indietro e indietro...

ma è passato un anno e l'oro non si è mosso in un anno

 
IRIP:

Ricordo, nipote, nel corso dell'anno, un uomo molto fortemente persuaso di una mossa ORO "direttamente da qui" e tanto in alto nel cielo... economico come l'inferno...

e andò indietro e indietro e indietro e indietro e indietro...

ma è passato un anno e l'oro non si è mosso in un anno...

Ti stai offrendo di vendere?)) Avresti dovuto vendere... siamo ancora agli stessi livelli
 
IRIP:

Ricordo, nipote, nel corso dell'anno, un uomo molto fortemente persuaso di una mossa ORO "direttamente da qui" e tanto in alto nel cielo... economico come l'inferno...

e andò indietro e indietro e indietro e indietro e indietro...

ma è passato un anno e l'oro non si è mosso in un anno...

Non dovresti semplicemente sederti e aspettare un volo verso il cielo o cadere nell'abisso, hai preso un profitto di 1-1,5 fichi, prenditi una pausa, e aspetta i segnali futuri, guarda la gamma di prezzi piatti per lo stesso oro.
 
Spekul:
Non c'è bisogno di sedersi e aspettare che il cielo voli o cada nell'abisso, non appena si colpiscono 1-1,5 profitti, prendersi una pausa e aspettare i prossimi segnali, guardare la gamma piatta dell'oro.
Il gioco a lungo termine spesso non si giustifica