FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 348

 
Evgen-ya1:
Sembra che EUR/USD stia cercando di raggiungere la linea fibo 1,24414 se passa la linea... Inoltre, si sta formando un pattern di divergenza di Elliot...
Elliott figura....
 
lactone:

Quindi 1,5 anni di trading ai livelli attuali è debole?

Ok, allora un'altra domanda - che senso ha guardare i prezzi dei pomodori 5 anni fa, quando questi stessi pomodori aumentavano ad un ritmo furioso del 50% all'anno? Beh, l'oro non ha oscillato avanti e indietro come le altre coppie nella sua storia. Hanno oscillato a questi livelli per mezzo anno e poi sono andati avanti.

Per quanto riguarda la sterlina - beh, dipende da quale periodo di tempo prendere. E comunque, come hai scritto prima - "il supporto non c'è più, è stato cotto a vapore più volte". Quindi, le ombre delle candele saranno comunque sotto 55.

Non so (la mia teoria del processo ha una risposta - non ci sono domande senza risposta - anche se è una finzione), in generale è il momento (lui) avrebbe dimostrato il suo punto con un'equità di merda (anche se sulla demo)
 
stranger:

e tua moglie, che li compra sempre, sa che il cinque costa poco e va comprato)))

Più scuse e cruciverba ))))
 
stranger:
Elliott figura....
Un esempio storico - creare una teoria del movimento, un processo. (perché non puoi - perché non è la tua teoria)
 
Ishim:
Non lo so nemmeno io (la mia teoria del processo ha una risposta - non ci sono domande senza risposta - anche se è una finzione), in generale è ora che (lui) confermi la sua giustezza con un'equità di merda (anche se su una demo)
Quindi tu sei quello che soffre perché hai ragione o torto, mentre io sono quello che commercia) Non posso darti dei soldi, vero? Il professore sta cercando di fare 700 dollari su 70, mentre tu, poverino, non hai nemmeno quello?)
 
Ishim:
Un esempio storico è la creazione di una teoria del movimento, un processo. (perché non hai successo - perché non è la tua teoria)
Come si fa a sapere se funziona o no? Vai da Ahmet, le arance stanno marcendo, non può farlo da solo))))
 
gnawingmarket:

Rena, a causa dell'analfabetismo e guardando gli indicatori, sembra che le croci siano derivate dai tassi di cambio delle valute nazionali, e non da un indice di coppie di valute.

Guardo, audusd 0.8444/usdcad 1.1434 = 0.74, quando audcad nel terminale è 0.9657...............

Se aud/usd * usd/cad, allora usd è abbreviato per ottenere aud/cad, quindi l'azione corretta è la moltiplicazione.
 
stranger:
Quindi tu sei quello che soffre perché hai ragione o torto, e io sono quello che vende. Il professore sta cercando di fare 700 dollari su 70, ma tu, povero ragazzo, non hai nemmeno quello?)
No, almeno 50 accordi su uno strumento, cosa? (non c'è equità ed è improbabile che appaia)
 
Ishim:
Altre scuse e ridistribuzione ))))
Gli americani stanno riposando, non c'è ancora niente da prendere.
 
Ishim:
nah, almeno 50 scambi su uno strumento, cosa non è? (non c'è equità ed è improbabile che appaia)

No, da dove viene?

Che cosa c'è?