Blog FAQ - pagina 16

 
Integer:
Vedo gente che scrive blog. Qualcuno li legge?
C'è un'icona "occhio" e accanto ad essa il numero di visualizzazioni
 
Mischek:

E forse dovremmo aggiungere nell'angolo in alto a destra, dove appare un'icona rossa di notizia nel feed, la stessa icona se qualcuno risponde al blog. Per l'efficienza.

Cosa intendi per "se qualcuno risponde al blog"?

Mostrare un'icona di notifica se qualcuno commenta il mio post?

 
lezzvie:

E cosa intende con la frase "se qualcuno risponde al blog"?

Mostrare un'icona di notifica se qualcuno ha scritto un commento sul mio post?

Ci dovrebbero essere dialoghi sull'argomento del post e hanno bisogno di una notifica immediata dei commenti

 
Nella ricerca avanzata vorrei vedere una voce: cerca solo i blog
 
IvanIvanov:

Io, per esempio, mi aspettavo qualcosa di diverso, quindi sto guardando e non sto postando :-)... Vedrò cosa succede dopo...

Avevo una visione di qualcosa di intero, "il mio pezzo" dove posso scrivere per me stesso, a chi piace, che guardino, non è importante, ora quello che vedo, se comincio a postare sarà come se postassi su un pioppo o foglie di betulla, un po' sopra un po' in mezzo e un po' sotto, tutte queste foglie saranno sparse per la blogosfera...... voglio una mia pagina unica con segnalibro per organizzare e strutturare le mie note, screenshot, ecc...

Sì, sembra che il blogging come singola entità strutturata sia tristemente carente... Invece di una struttura unificata, si ottiene una collezione di post disgiunti.

Ho fatto due post di prova apposta per verificarlo...Potrei sbagliarmi però...

 
avtomat:

Sì, non sembra esserci un blog come un unico insieme strutturato, purtroppo... Invece di una struttura unitaria, risulta essere una collezione di post disgiunti.

Ho fatto due post di prova appositamente per verificarlo...potrei sbagliarmi però...

Fondamentalmente, in un blog, il blogger stesso dovrebbe decidere quali sezioni del blog vuole fare. Ci dovrebbe essere un collegamento flessibile tra tutte le sezioni del blog, e il design del blog è qualcosa che dovrebbe sottolineare la personalità e la riconoscibilità del blog e dell'autore, ecc.

Che cosa abbiamo? Una serie completa di pubblicazioni disparate assolutamente identiche nello stile e nel design. Quello che avrete nei motori di ricerca non è chiaro. Come pubblicare un link al tuo blog su risorse di terzi? Pubblicare una lista di link per ogni sezione, che sono in posti diversi? Secondo me, ci dovrebbe essere una pagina principale di un blog da cui si possono organizzare le transizioni per diversi argomenti di un autore che hanno lo stesso stile di design, specifico di un particolare blog di un particolare autore. No, beh, naturalmente si può fare con collegamenti ad altri temi dell'autore, ma...

Le cornici fanno le tabelle solo ... Immagini... sarebbe bello ridurre automaticamente le dimensioni come si fa nel forum. Al centro del tavolo ha inserito una foto, grande ... La colonna sinistra della tabella è diventata piuttosto stretta, l'intera colonna centrale della tabella si è allungata il più possibile sotto le dimensioni dell'immagine (e che non ci stava, tagliata a destra), la colonna destra della tabella è semplicemente scomparsa dietro il bordo destro dello spazio destinato al testo del blog. Non ho potuto nemmeno cambiare la dimensione dei bordi della tabella - vive la sua vita automatica. Forse ho capito male qualcosa...

C'è ancora la questione del posizionamento dei widget sul blog. Non sto nemmeno parlando di quelli di terze parti, solo MetaQuotes stesso fornisce widget per i miei prodotti dal Mercato. Possiamo anche parlare molto del design del blog, ma finora abbiamo un unico stile comune per tutti. Almeno puoi inserire un'intestazione.

 
avtomat:

Sì, non sembra esserci un blog come un unico insieme strutturato, purtroppo... Invece di una struttura unitaria, risulta essere una collezione di post disgiunti.

Ho fatto due post di prova solo per controllare...potrei sbagliarmi però...

Nella pagina principale dei blog mettiamo i post di tutti gli autori, quindi non ci sarà una "catena" di post di un solo autore.

Puoi vedere tutti i post che hai pubblicato sul tuo profilo - https://www.mql5.com/ru/users/avtomat/blog. È questa la struttura che avevi in mente?

 

artmedia70:

...Come faccio a pubblicare un link al mio blog su risorse esterne? Pubblicare una lista di link per ogni sezione in posti diversi? Secondo me, ci dovrebbe essere una pagina principale del blog, da cui si possono organizzare le transizioni ai diversi temi di un autore, che avranno lo stesso stile di design, specifico di un particolare blog di un particolare autore. No, beh, naturalmente si può fare con collegamenti ad altri temi dell'autore, ma...

...Le cornici fanno solo tavoli...

...Immagini... Sarebbe bene ridurre automaticamente le dimensioni come si fa sul forum. В

...la colonna destra della tabella è scomparsa dietro il bordo destro dello spazio destinato al testo del blog.

...Non potevo nemmeno ridimensionare i bordi della tabella - vive la sua vita automatica. Forse ho capito male qualcosa...

...C'è ancora la questione di mettere i widget sul blog. Non sto nemmeno parlando di quelli di terze parti, solo MetaQuotes stesso può fornire widget per i miei prodotti da Market.

...Possiamo parlare molto anche del design del blog, ma finora abbiamo un unico stile comune per tutti. Almeno puoi inserire un'intestazione.

  1. Tutti i tuoi post saranno raccolti nel tuo profilo (la sezione "Blogs" apparirà nel tuo profilo, quando avrai pubblicato almeno un post). Ecco un esempio di tutti i post dell'utente newdigital - https://www.mql5.com/ru/users/newdigital/blog
  2. Non capisco le cornici. Spiegare, per favore.
  3. Le immagini sono automaticamente ridotte. Inoltre, sono ora "di gomma" - si adatta automaticamente alla larghezza della finestra del browser. Ma questo è stato fatto relativamente di recente. Forse, quando stavi testando, questa funzionalità non era ancora disponibile.
  4. Se una tabella è di dimensioni fisse o ha un contenuto di testo piuttosto denso, non possiamo fisicamente ridurla. E poi viene effettivamente ritagliato sul bordo destro.
  5. Se stai incollando una tabella con l'editor integrato, creerà una "tabella di gomma" (100% di larghezza) per default. La larghezza delle colonne (o dell'intera tabella) dovrebbe essere cambiata solo se si vuole rendere la tabella molto piccola. Per esempio, ho specificato una larghezza di "200px" quando ho creato la tabella:
    Intestazione 1
    Intestazione 2
    Testo della cella
    Testo nella cella
  6. Riguardo ai widget (alle nostre risorse) - non sono sicuro che sia necessario ora, ma il tempo lo dirà. L'inserimento di widget da risorse di terze parti non sarà sicuramente fatto - è troppo insicuro.
  7. Ma è uno stile comune di design - è cattivo? Anche liveinternet.ru, famoso per i suoi blog per le ragazze di 15-16 anni con vyvyglaznym design di fiori e volant è venuto a uno stile comune. Naturalmente non c'è scampo dalle gif animate, ma nel complesso questi blog sono ora almeno leggibili.
 
lezzvie:
  1. Tutti i tuoi post saranno raccolti nel tuo profilo (la sezione "Blogs" apparirà nel tuo profilo quando avrai pubblicato almeno un post). Per esempio, qui ci sono tutti i post di newdigital - https://www.mql5.com/ru/users/newdigital/blog.
  2. Non capisco le cornici. Si prega di spiegare.
  3. Le immagini vengono ridimensionate automaticamente. Inoltre, ora sono "stampati su gomma" - si adattano automaticamente alla larghezza della finestra del browser. Ma questo è stato fatto relativamente di recente. Forse, quando stavi testando, questa funzionalità non era ancora disponibile.
  4. Se una tabella è di dimensioni fisse o ha un contenuto di testo piuttosto denso, non possiamo fisicamente ridurla. E poi viene effettivamente ritagliato sul bordo destro.
  5. Se stai incollando una tabella con l'editor integrato, creerà una "tabella di gomma" (100% di larghezza) per default. La larghezza delle colonne (o dell'intera tabella) dovrebbe essere cambiata solo se si vuole rendere la tabella molto piccola. Per esempio, ho specificato una larghezza di "200px" quando ho creato la tabella:
    Intestazione 1
    Intestazione 2
    Testo della cella
    Testo della cella
  6. Riguardo ai widget (alle nostre risorse) - non sono sicuro che sia necessario ora, ma il tempo lo dirà. L'inserimento di widget da risorse di terze parti non sarà sicuramente fatto - è troppo insicuro.
  7. Ma è uno stile comune di design - è male? Anche liveinternet.ru, famoso per i suoi blog per le ragazze di 15-16 anni con vyvyglaznym design di fiori e volant è venuto a uno stile comune. Naturalmente non c'è scampo dalle gif animate, ma nel complesso questi blog sono ora almeno leggibili.

In evidenza. Controllato. In una tabella a tre colonne inserita una grande immagine. Nell'editor si può vedere tutto con le barre di scorrimento. Dopo l'aggiornamento, l'immagine viene ritagliata sul bordo destro, e il margine destro della tabella scompare.


 
lezzvie:

Nella pagina principale dei blog pubblichiamo i post di tutti gli autori, quindi non ci sarà una "catena" di post di un solo autore.

Puoi vedere tutti i post che hai pubblicato sul tuo profilo - https://www.mql5.com/ru/users/avtomat/blog. È questa la struttura che avevi in mente?

L'ho visto, naturalmente. I messaggi sono in un flusso solido. Ma mi piacerebbe poterli strutturare sul blog stesso.