Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa? - pagina 28

 
Andrei01:
Il cliente dovrebbe quindi chiarire nel contratto che non paga la commissione se si rifiuta di farlo. È abbastanza ovvio.
Non ci sono contratti separati
 
C-4:
L'appaltatore può, naturalmente, come gesto di buona volontà, trasferire la quota allo sviluppatore, ma è ancora una decisione volontaria, e nessun contratto può aiutare. Naturalmente, l'appaltatore può, come gesto di buona volontà, trasferire l'importo della tassa di cancellazione allo sviluppatore, ma è ancora una decisione volontaria e nessun contratto può aiutare.

Se il contraente accetta per iscritto di pagare la tassa di cancellazione, non c'è alcun punto di controversia e il tribunale dovrebbe logicamente approvarla... Non c'è bisogno di bloccare i fondi dell'esecutore, non va da nessuna parte prima. )

 
kylinar2012:

In effetti, sono stato a molti arbitrati nella mia vita (quelli veri). E questo arbitrato (il vostro) non sembra un arbitrato normale, almeno entrambe le parti sono ascoltate, ma non avete nemmeno chiesto la mia opinione quando si prende una decisione.

Assomiglia più all'arbitraggio che all'arbitrato.

E nessuno vi impedisce di appellarvi alla questione in un arbitrato "reale" o in un tribunale. ) E sembra che la sentenza della corte sarà un precedente in questo caso e i meticci saranno obbligati ad applicarla in tutte queste situazioni).
 
Andrei01:
E nessuno vi impedisce di portare la questione a un "vero" arbitrato o a un tribunale. )
Andare direttamente agli esattori...
 
Andrei01:
E nessuno vi impedisce di appellarvi a un "vero" arbitrato o a un tribunale su questo tema. ) E apparentemente la sentenza del tribunale sarà un precedente qui e i metafisici saranno obbligati ad applicarla in tutte queste situazioni).
Pensa davvero di poter fare causa per 5 dollari? Nominate un tribunale (in termini di territorio) dove potete citare le metaquote? Quindi ci sono due impossibilità allo stesso tempo.
 
Naturalmente è una storia interessante, ma tutti e lo scrittore riceveranno le loro spese legali (per i post, per i thread) il lunedì, naturalmente tutti sono tranquilli su questo e ricevono dividendi dal Metakvot, e tutti in qualche modo dimenticano che non vanno a Tula con il loro samovar! Renat ha messo in fila tutto per farlo diventare parte delle regole. Qui abbiamo i più onesti e incorruttibili "combattenti per la giustizia".kylinar2012 è stufo di te - hai già lavorato per cinque dollari (li avrai lunedì).
 
server:
Naturalmente è una storia interessante, ma tutti e lo scrittore riceveranno le loro spese legali (per i post, per i thread) il lunedì, naturalmente tutti sono tranquilli su questo e ricevono dividendi dal Metakvot, e tutti in qualche modo dimenticano che non vanno a Tula con il loro samovar! Renat ha messo in fila tutto per farlo diventare parte delle regole. Qui abbiamo i più onesti e incorruttibili "combattenti per la giustizia".kylinar2012 è stufo di te - hai già lavorato per cinque dollari (li avrai lunedì)!
Leccare a fondo.
 
Yoschik:
Leccare a fondo.

Ho scritto male? Nel tuo caso, lo otterrai per il riccio e l'orso, naturalmente i Metaquot altruisti funzionano per un grazie :) Pagherò io e te lunedì, non è vero?

PS. Ho sentito dire più di una volta che lei è per la giustizia ma non le piacciono gli scrocconi!

Cari utenti del forum, se volete la giustizia, siate prima la giustizia stessa! (E non cercare di segare il ramo su cui ti siedi.

 
server:
Certo che è una storia interessante - ma tutti e il topikaster avranno le loro spese legali (per i post, per i thread) il lunedì tutti sono tranquilli su questo e ottengono i loro dividendi da Metakvot, e tutti in qualche modo dimenticano che non vanno a Tula con il loro samovar! Renat ha messo in fila tutto per farlo diventare parte delle regole. Qui abbiamo i più onesti e incorruttibili "combattenti per la giustizia".kylinar2012 è stufo di te - hai già lavorato per cinque dollari (li avrai lunedì).

Se pensate che ho iniziato questo thread per ottenere soldi da voi, allora siete un completo e totale fallimento. I concetti di moralità, onore e giustizia sono senza senso per voi. Non ho bisogno delle tue elemosine, non trasferire nulla.

E pagare in generale - che la risorsa era qualcosa - qualcosa da fare (contenuto), non spiegherò la saggezza di mantenere il sito. E con esso si ottengono decine di volte di più. Vuoi discutere e argomentare su questo?

 
kylinar2012:

Se pensate che ho iniziato questo thread per ottenere soldi da voi, allora siete un completo e totale fallimento. I concetti di moralità, onore e giustizia sono senza senso per voi. Non ho bisogno delle tue elemosine, non trasferire nulla.

E pagare in generale - che la risorsa era qualcosa - qualcosa da fare (contenuto), non spiegherò la saggezza di mantenere il sito. E con esso si ottengono decine di volte di più. Vuoi discutere e argomentare su questo?

Non eccitatevi.

Il server qui è solo un utente come te o me, cioè un nessuno.

Non parla a nome dell'amministrazione.