ECN, esecuzione di ordini, aggregatori, liquidità. - pagina 28

 
Rann:

Potresti provare a fare trading a tre all'interno dello spread su qualche illiquido. Non capisco proprio come farete a guadagnarci sopra.

Accetteremo le offerte degli spettatori.

;)

 
MetaDriver:

Non ti andrebbero bene quattro? Oppure vieni da noi su BTC-e... Ne abbiamo già tre, tu sarai il quarto.

;-)

Sì, abbiamo volumi e nastri veri, non come alcune persone).

e abbiamo anche tee e limitatori con slittamento positivo

 
Ho anche un conto BTC-e...
 
Young:
Ho anche un conto a BTC-e...

se siete su btc-e, sarete tutti eliminati entro il 10)

anche se si può provare di notte o su nimes era relativamente tranquillo ieri

 
Rann:

Non all'interno dello spread, ma all'interno dello spread da fornitori esterni.

Esempio.

LMAX dà un Bid/Ask di 20/30.

Finché LMAX lo concede, potrai cambiare il prezzo solo all'interno di quel valore piazzando, spostando e rimuovendo ordini limite. Per esempio, se si imposta il limite di acquisto a 25, si ottiene uno spread visibile di 25/30. Allo stesso tempo lo spread dai fornitori esterni è ancora 20/30. Se si carica il vetro, sarà visibile.

Quello che sto dicendo è che teoricamente i limitatori potrebbero non riempire affatto il mercato, lo spread rimarrà al livello e le quotazioni cambieranno. Il mercato si muoverà solo con dei limiti. Incompiuto.

Li metteremo dentro e li toglieremo. E così via.

 
sumkin75:

Quello che sto dicendo è che teoricamente, i limitatori potrebbero non riempire affatto il mercato, lo spread rimarrà piatto e le quotazioni cambieranno. I limitatori da soli muoveranno il mercato. Incompiuto.

Li metteremo dentro e li toglieremo. E così via.

Se ci sono limitatori a un prezzo migliore e un contro mercato, tutto si riempirà.

Se non c'è mercato, i limitatori possono spostare il prezzo, ma solo all'interno dello spread dai fornitori.

 

Rann:

È anche possibile commerciare tra di loro. Se si spengono i fornitori, si ottiene uno scambio puro.

Potresti provare a fare trading a tre all'interno di uno spread su qualche illiquido. Non capisco proprio come farete a guadagnarci sopra.

A proposito, aumenteresti notevolmente la tua popolarità se creassi sul tuo server demo coppie di valute fittizie da 3 a 5 (per cominciare?) valute inesistenti come XXXYYY, XXXZZZZ, YYYZZZ ecc.

Per essere scambiati in borsa, senza fornitori (prima, alcuni Random potrebbero essere creati con spread "esterni" molto ampi, per spingerli fuori posizione, poi per scollegarli quando sono pronti a muoversi).

Soprattutto sarebbe una bomba se questa cucina funzionasse nei fine settimana - la gente si lamenta senza i grafici di ticchettio nei fine settimana, almeno per il debug degli algoritmi è di grande valore.

// E a proposito, l'effetto scientifico può essere considerevole - le caratteristiche statistiche delle quotazioni su strumenti senza un titolo reale possono (e forse, ma non credo) risultare diverse da quelle "reali".

Chi vuole (tu compreso) può organizzare diversi campionati-concorsi, allenarsi a fare mercato, ecc. ecc.

Mi sembra che, come pubblicità di servizio, sia iperproficua.

Penso come una pubblicità per il servizio - un iper-reddito. // E a proposito, per il servizio, si può prendere un microscopico o non molto kommis.

 
MetaDriver:

A proposito, aumenteresti notevolmente la tua popolarità se creassi sul tuo server demo coppie di valute fittizie da 3 a 5 (per cominciare?) valute inesistenti, come XXXYYY, XXXZZZZ, YYYZZZ, ecc.

Per essere scambiati in borsa, senza fornitori (prima, alcuni Random potrebbero essere creati con spread "esterni" molto ampi, per spingerli fuori posizione, poi per scollegarli quando sono pronti a muoversi).

Soprattutto sarebbe una bomba se questa cucina funzionasse nei fine settimana - la gente si lamenta senza i grafici di ticchettio nei fine settimana, almeno per il debug degli algoritmi è di grande valore.

// E a proposito, l'effetto scientifico può essere considerevole - le caratteristiche statistiche delle quotazioni su strumenti senza un titolo reale possono (e forse, ma non credo) risultare diverse da quelle "reali".

Chi vuole (voi compresi) può organizzare diversi campionati-concorsi, allenarsi a fare mercato, ecc. ecc.

Mi sembra che, come pubblicità di servizio, sia iperproficua.

Penso come una pubblicità per il servizio - un iper-reddito. // E a proposito, per il servizio, si può prendere un microscopico o non molto kommis.

Pensiamoci.
 
Rann:
Pensiamoci.
Bene, allora ti darò alcune idee. Deposito limitato (tipo 10000), la valuta del deposito - qualcosa come GKM (GKMoney). Puoi inoltre citare una o due valute (a caso) da un paio di valute reali.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
MetaDriver:

A proposito, aumenteresti notevolmente la tua popolarità se creassi sul tuo server demo coppie di valute fittizie da 3 a 5 (per cominciare?) valute inesistenti, come XXXYYY, XXXZZZZ, YYYZZZ, ecc.

Per essere scambiati in borsa, senza fornitori (prima, alcuni Random potrebbero essere creati con spread "esterni" molto ampi, per spingerli fuori posizione, poi per scollegarli quando sono pronti a muoversi).

Soprattutto sarebbe una bomba se questa cucina funzionasse nei fine settimana - la gente si lamenta senza i grafici di ticchettio nei fine settimana, almeno per il debug degli algoritmi è di grande valore.

// E a proposito, l'effetto scientifico può essere considerevole - le caratteristiche statistiche delle quotazioni su strumenti senza un titolo reale possono (e forse, ma non credo) risultare diverse da quelle "reali".

Chi vuole (voi compresi) può organizzare diversi campionati-concorsi, allenarsi a fare mercato, ecc. ecc.

Semmai ho un'idea: mi sembra che, come pubblicità di servizio, sia un iper-pagamento.

// Non lo consiglio, però, perché potrebbe scoraggiarli dal farlo.

Volete non fare nessun tipo di modellamento?

Temo che non spingerete i cotiers. O, come ho detto, traffico senza transazioni volontà.