ECN, esecuzione di ordini, aggregatori, liquidità. - pagina 33

 
Yoschik:
Certo che l'ho fatto. Ora sono il vice direttore.
Avrai la più alta retribuzione demo.
 
e il terzo sarà
 
Young:
e il terzo sarà

Dovrai aprire un conto demo con noi per essere accettato nello staff.

La tua domanda sarà poi esaminata e approvata.

 
dove aprire un conto (ho solo conti in alcuni posti)
 
Young:
Dove aprire un conto (ho solo conti in alcuni posti)
Dove vuoi essere il terzo. Si prega di fare riferimento alla pagina precedente
 
Yoschik:
Dove vuoi essere terzo. Nota la pagina precedente
dove si siede rann - non ci sarò
 
Young:
dove si siede rann - non lo farò
Per l'informazione dei nostri clienti (attuali e potenziali).

Sono personalmente pronto a mostrare (e dimostrare) su qualsiasi transazione contestata dei nostri clienti davanti a qualsiasi autorità indipendente rispettabile (per esempio, anche l'amministrazione di questo forum) esattamente a quale controparte è andata questa transazione, e soprattutto, pronto a dimostrare che non abbiamo preso un solo punto in più sia su uno slippage negativo che positivo.
 
Rann:
Per l'informazione dei nostri clienti (attuali e potenziali).

Sono personalmente pronto a mostrare (e dimostrare) su qualsiasi transazione discutibile dei nostri clienti a qualsiasi autorità indipendente rispettabile (per esempio, anche l'amministrazione di questo forum) esattamente a quale controparte è andata questa transazione, e soprattutto, pronto a dimostrare che non abbiamo preso un solo punto in più né sullo slippage negativo né su quello positivo.

Quanto spesso possono essere modificati gli ordini nella vostra società di intermediazione?

il mio TS può modificare gli ordini diverse volte al secondo (possono essere diversi ordini e le richieste possono provenire da diversi terminali), il server non "banna" l'account con un tale TS?

 
sanyooooook:

quanto spesso un ordine può essere modificato nel vostro ufficio?

il mio TS può modificare gli ordini più volte al secondo (possono essere diversi ordini, le richieste possono venire da diversi terminali), l'account con tale TS non sarà "bannato" dal server?

No, non lo farà. In realtà non abbiamo limitazioni. Se il carico è troppo improduttivo e questo interferisce con gli altri trader, e il trading attuale non è molto attivo, allora dovremo trovare delle soluzioni. Nessun precedente finora, ma forse ancora nessun commerciante super high-frequency.
 
Rann:

25 dollari per 1 milione di dollari *** - -

Cioè da 10 lotti $25 ?

ZS: se in pips 1/4 di punto, ho ragione?