ECN, esecuzione di ordini, aggregatori, liquidità. - pagina 31

 
Rann:

Una cucina normale non sa dove si sposterà il corridoio (spread), ma questa sì. È il business perfetto.

Dovremmo pensare di organizzarne uno.

Come fa a saperlo? Può conoscere e spostare le sue quotazioni interne e creare tali corridoi in grandi lotti. Ma se tutto il mondo si muove e questo broker è di traverso? Oh, è lui che sta tagliando lo spread. Nel suo corridoio personale :)

 
sumkin75:

Come fa a saperlo? Può conoscere e spostare le sue quotazioni interne, creare quei corridoi con grandi lotti. Ma se tutto il mondo si muove e questo broker è di traverso? Oh, è lui che sta tagliando lo spread. Nel suo corridoio personale :)

A loro non interessa dove va il "mondo". Hanno i loro prezzi e la loro liquidità.
 

La gente la guarda e la liquidità è a zero rispetto ad altre borse, è una sandbox.

Guadagnano sul ritiro, a causa della mancanza di liquidità.

diciamo che MM mette un ordine per 2 per comprare e 5 per vendere

come regola, si è bloccato o si dovrebbe ritirare, ma in perdita e per un profitto di MM.

I MM praticamente non spostano i loro ordini di acquisto molto al di sotto del prezzo di mercato

il risultato è che quando sono giù, non sono fuori, è una lunga strategia di attesa.

Non credo che ci sia trading su fondi o azioni inesistenti.

 
sumkin75:

Come fa a saperlo? Può conoscere e spostare le sue quotazioni interne, creare quei corridoi con grandi lotti. Ma se tutto il mondo si muove e questo broker è di traverso? Oh, è lui che sta tagliando lo spread. Nel suo corridoio personale :)

Se tutto il mondo non ha questi strumenti, e solo questo broker li ha, allora non c'è azione, non c'è niente con cui confrontarsi. E lui stesso crea lo slancio contro la posizione aggregata.
 
Rann:
Se non ci sono strumenti simili in tutto il mondo, ma solo questo, allora non c'è slancio, niente a cui paragonarlo. E lo slancio che si crea contro la posizione aggregata.

Se fossi un "direttore del forex", ci farei esattamente questo.

 
MetaDriver:

Se fossi un "direttore del forex", ci farei esattamente questo.

Sì, è un argomento interessante. Cercheremo di implementarlo nel prossimo futuro nel quadro del nostro ECN, ma io sarò il direttore del forex.

Vedremo come e cosa succede, e forse mostreremo alla gente come funziona il forex globale sul mini-modello. Solo lì direttore forex sono diverse grandi banche.

 
Rann:

Sì, è un argomento interessante. Cercheremo di implementarlo nel prossimo futuro nel nostro ECN, solo io sarò il direttore del forex.

Ottimo lavoro. ;)

// Sto scherzando, Dimitri. :)

 
Rann:

Sarò il direttore del forex.

E avrò una percentuale per aver rivelato l'idea).
 
komposter:
E io una percentuale per aver rivelato l'idea)
e io una commissione da entrambi per l'intera idea del forex locale)).