ECN, esecuzione di ordini, aggregatori, liquidità. - pagina 18

 
Andrei01:

L'esempio della società trasparente RVD che ti ho dato prima, prendi quella stessa DukasCopi dove lo spread interbancario è anche ben visibile per il confronto. La loro performance è abbastanza buona perché non può essere altrimenti con questo modello di business. Pertanto, tutti gli altri imbrogliano con marcature che aumentano lo spread di diverse volte.

Qui si dice che qualcuno ha molti costi, non lo nego. I costi sono una conseguenza diretta del modello di business scelto perché bisogna considerare che il gioco con marcap è in definitiva il gioco contro il loro business in tutte le direzioni perché ci sono grandi costi per il personale e la pubblicità, anche se i commercianti non sono tutti gli stessi sciocchi, la somma di due componenti sono talvolta in grado di calcolare e capire che l'opacità di marcap è sempre diretto contro di loro. Per quanto riguarda il lato legale, abbiamo già analizzato - questa è una commissione tipica dell'azienda, inoltre, nascosta e celata ai clienti e al contratto con loro e penso che provarla in tribunale non sarebbe molto difficile, se lo si volesse.

FXCM è stato multato in precedenza per slippage e il markup è anche una sorta di slippage di prezzo contro il cliente, ma è fornito ai clienti con una logica diversa. Lo scopo e il risultato sono gli stessi.

È da un po' che cerco di creare un conto a spread zero, ma che scivoli sullo spread di mercato. Il trader non guadagnerà nulla facendo così, ma penserà di fare trading con un super reale, vero spread interbancario.

Ducas è una storia diversa. Abbiamo rinunciato a loro come controparte e so che non siamo gli unici a non essere contenti dell'esecuzione.

Se marcap è un tipo di slittamento per te, allora non ho più domande da farti. È una vergogna che la mia panetteria faccia scivolare ogni giorno la mia pagnotta di qualche rublo rispetto al suo prezzo di costo. Dovrei scrivere alla procura contro di loro.

 
Andrei01:
Il paragone del pane con il forex non è del tutto corretto - la materia prima di scarsa qualità non è sempre facile da individuare, e la farina più grezza ed economica è di solito più sana e gustosa. E il lavoro degli schiavi non è applicabile qui, perché quasi tutto può essere automatizzato.

Per ripetermi.

È un peccato che tutti quelli che sanno come dirigere uno stato stiano già lavorando come tassisti e parrucchieri. (с)

 
papaklass:

Grazie per la sua risposta esauriente. Mi piace la tua costruttività.

I commercianti non vogliono essere imbrogliati, ed è per questo che si deve rispondere così spesso alle stesse domande su diversi forum. I commercianti sono solo circondati dall'inganno nella stragrande maggioranza. Sai, come nel proverbio: "Si soffia sull'acqua dopo essere stati bruciati dal latte". I commercianti sollevano questioni sui forum, ma il risultato non è molto. Il muro è infrangibile.

Lo so molto bene. E so che anche il mio duro lavoro per riciclare l'industria viene per lo più gettato nel cestino. Perché la gente pensa che i marcapiedi siano slittamenti, ma non hanno idea di come misurare gli slittamenti reali, e soprattutto non riescono a capire cosa significano questi slittamenti per loro.
 
Andrei01:
Nella stragrande maggioranza dei casi tutto è scritto onestamente, qual è la commissione, lo spread e l'esecuzione, alcuni ammettono anche onestamente di aggiungere marcup e slippage. Tutto questo può essere facilmente controllato da un trader statisticamente, si può anche scrivere un modulo già pronto o comprarne uno con le statistiche necessarie. Ci vuole un talento speciale e la volontà di barare.

Da quello che scrivi, non hai bisogno di talento.

Io, invece, sono difficile da ingannare. Inoltre, i nostri fornitori cercano spesso di ingannarci, ma noi vediamo l'inganno al punto esatto e al millisecondo. Ultimamente, i tentativi di imbroglio sono quasi falliti. Probabilmente si sono resi conto che non vogliamo essere imbrogliati come la stragrande maggioranza delle persone e delle aziende incompetenti.

 
Rann:

Io, invece, sono difficile da ingannare. E i nostri fornitori cercano spesso di ingannarci, solo che noi vediamo l'inganno al punto esatto e al millisecondo.

Per vedere un fornitore imbrogliare, bisogna avere accesso ai suoi fornitori per sapere esattamente dove e quando fanno il loro ricarico. Non è così?
 

Rann:

È una vergogna che la mia panetteria faccia scivolare ogni giorno la mia pagnotta di qualche rublo rispetto al suo prezzo di costo. Dovrei scrivere all'ufficio del procuratore.

In una panetteria, nessuno ti mostra il prezzo di costo (spread) e il mark-up del venditore (commissione), a differenza del forex.
 
Andrei01:
Per vedere un fornitore che imbroglia, bisogna avere accesso ai suoi fornitori per sapere esattamente dove e quando contribuisce al suo markup. Non è così?

Non così. Bisogna solo capire questo business, come funziona, e allora tutti gli inganni saranno visibili. E non ci interessa affatto quali spread e commissioni riceve il fornitore e quanto ci fa pagare. Ciò che conta per noi è il risultato, e siamo molto bravi ad analizzare i risultati.

Circa 4 anni fa ho comprato un'altra moto (3 anni) e non mi importava quanto l'avesse pagata il precedente proprietario o quanto ci avesse guadagnato. L'ho guidato per un paio d'anni e l'ho venduto praticamente allo stesso prezzo. Ciò che conta è il risultato. Può darsi che me l'abbia venduta al doppio di quanto l'ha comprata, ma non credo che mi abbia imbrogliato.

 
Andrei01:
In una panetteria nessuno ti mostra il prezzo di costo (spread) e il margine del rivenditore (commissione), a differenza del forex.

Dove vedete questo costo nel forex? Sapete quanto si fa pagare la Deutsche Bank, per esempio, per la liquidità, che poi viene diffusa in tutto il mondo? O conoscete i suoi spread iniziali?

O conosci le condizioni commerciali di Dukas?

 
papaklass:

No Dimitri, il tuo lavoro di riciclaggio dell'industria è necessario e utile, anche se ingrato. E non viene "gettato nel cestino" da tutti.

Grazie per la vostra pazienza, correttezza e risposte costruttive.

Naturalmente, non tutto viene buttato via. Vedo i frutti del mio lavoro su molti forum quando le persone scrivono con una comprensione della materia (spesso semplicemente con le mie parole). E persone come voi, che prendono ciò che scrivo in modo appropriato e corretto, sono molto solidali e incoraggianti. Grazie anche a te.
 
Rann:

Dove vedete questo costo nel forex? Sapete quanto si fa pagare la Deutsche Bank, per esempio, per la liquidità, che poi viene diffusa in tutto il mondo? O conoscete i suoi spread iniziali?

O avete considerato le condizioni di scambio di Dukas come un costo primario?

Gli spread interbancari possono, dopo tutto, essere valutati a quelle aziende che non contribuiscono al loro marcap, che è il costo di produzione, e il resto è il mark-up dell'azienda.