Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 69

 
Contender:

non torcerlo.

La frase era "il momento è oscuro ed è usato da aziende senza scrupoli".

Si può dire quanto sia disonesta un'azienda solo guardando le sue statistiche di slittamento. Chi scivola più spesso e più lontano, non è un dartista.

Il fatto è che non nega che lo facciano, ed equipara questo a un comportamento disonesto, anche se non consapevolmente.

ZS: certo che me la prendo con te.

 
MetaDriver:
Per attirare i fornitori di liquidità dai trader, la commissione per piazzare i limitatori dovrebbe essere inferiore a quella per il trading sul mercato.
Sì, i limitatori significano soldi, ma che dire dei mercenari del mercato?
 
sanyooooook:

il fatto è che non nega che lo facciano, ed equipara questo punto alla malafede, anche se non consapevolmente.

ti stai fissando su qualcosa.

Cosa esattamente non sta negando? Che stanno scivolando dopo il fornitore? E cosa c'è di criminale in questo? Nessuno accetterà le tue perdite.

È criminale se scivolano più del fornitore, ma è difficile da capire. Si possono trarre conclusioni solo dalle statistiche.

 
Mischek:
Sì, i limitatori sono soldi, ma cosa sono i mercenari, il cotone medico?
I limitatori sono la liquidità in una tazza.
 
Contender:

ti stai fissando su qualcosa.

Cosa esattamente non sta negando? Che stanno scivolando dopo il fornitore? Cosa c'è di così criminale in questo? Nessuno accetterà le vostre perdite.

È criminale se scivolano più del fornitore, ma è difficile da capire. Si possono trarre conclusioni solo dalle statistiche.

Questo è tutto, rilassati )
 
Renat:


Ho letto le newsletter, grazie a Renat per le informazioni in generale. Penso che lo stiano facendo come una campagna di PR e non di più. Mi sembra che in questo modo creerebbero una cattiva reputazione e attirerebbero più gente.

P.S. Ho fatto trading sul sito Fx Open negli ultimi sei mesi, ma tenendo conto delle macchinazioni che perpetrano, il limite di fiducia in loro ora è zero.

 
sanyooooook:
Questo è tutto, rilassati )

Sì, non sono ancora riscaldato :)

 
OmegaTube:

...

P.S. Ho fatto trading sul sito Fx Open per l'ultimo semestre, ma considerando le macchinazioni che fanno, il loro limite di credibilità è ormai zero.

Che tipo di macchinazioni fanno? Voglio dire, erano nel processo del vostro commercio?
 
Contender:
I limitatori sono la liquidità del mercato.

Tappo?

Bene, lasciateli sedere nel vetro e aspettate l'esecuzione, non stanno trasmettendo i loro limiti d'ufficio verso l'esterno.

La liquidità non è nella tazza. La liquidità è liquidità.

 
sanyooooook:

)), non guardi i rapporti?

ZS: Quando si sposta una posizione sembra che la tassa per l'uso di fondi presi in prestito venga dedotta.

Su FORTS non c'è la leva finanziaria in quanto tale (cioè il rapporto tra fondi propri e fondi presi in prestito). Esiste un concetto di GO (guaranteed collateral), o collaterale in termini semplici.

Quando compriamo un futures su Sberbank non stiamo comprando l'azione stessa, stiamo solo stipulando un contratto in base al quale la nostra controparte ci pagherà la differenza tra il valore futuro dell'azione Sberbank e il valore attuale. Per garantire i nostri obblighi, lo scambio blocca una parte dei nostri fondi. Il rapporto tra il valore dei fondi dati in pegno e il valore del bene è chiamato leva, quindi se l'RTS vale 100.000 rubli, e lo scambio carica 10.000 rubli per il pegno, allora la massima leva possibile disponibile per il nostro conto sarà 1:10. Tuttavia, questo non ci costa nulla, perché in realtà non compriamo l'RTS per 100.000 rubli, ma paghiamo solo un deposito di 10.000 rubli per stipulare un contratto per esso.