Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 31

 
Renat:

Racconti della nostra foresta:

Renat, quando è prevista la vendita di ExchangeServer?
 
MetaDriver:
Renat, quando è prevista la vendita di ExchangeServer?
Perché in vendita? Hanno detto che sarebbe stato gratuito come parte del pacchetto.
 
sanyooooook:

quindi in che modo è diverso dal trading di ordini di mercato utilizzando indicatori convenzionali?

Leggi il racconto di Renat. è tutto sul trading di ordini di mercato ad alta frequenza. :)

 
MetaDriver

Congratulazioni, avete trovato il punto di illuminazione.

Rimane una domanda: come avviene la sincronizzazione della demo e del reale, nel caso in cui la demo (a causa del meccanismo che hai scoperto) è molto lontana (tra virgolette) dal reale?

Bene, avete gettato un mucchio di robot sul demo che lavorano in collusione (leggete come una squadra) e spostano il demo-mercato lontano dalle quotazioni reali. Come si aspetta che il mercato torni ai dati del mercato primario?

Potrebbero catturare il tuo riflesso che ti saluta mentre ti lavi i denti :)

 
MetaDriver:
La stessa cosa che puoi "provare" a qualsiasi trader di forex. per esempio a te stesso. cosa ha a che fare con il misterioso "lui"?



Non è di me che sto parlando, è di questo che sto parlando.

la domanda sembra essere retorica? qual è la risposta? "niente"? o spiegare la differenza tra ordini a mercato e ordini limite? perché lo chiede?


Il problema è che non si conosce la differenza quando si cerca di usare i limitatori, tanto vale chiedergli perché ne fa una questione così importante.

 
MetaDriver:

Leggi il racconto di Renat. è tutto sul trading di ordini di mercato ad alta frequenza. :)

Non si capisce la storia).

È meglio che guardiate il cartone animato, mostra cosa cazzo sta succedendo).


 
Urain:

Congratulazioni, avete trovato il punto di illuminazione.

Rimane una domanda: com'è la sincronizzazione della demo e del reale, nel caso in cui la demo (a causa del meccanismo che hai scoperto) è molto lontana (tra virgolette) dal reale?

Bene, avete gettato un mucchio di robot sul demo che lavorano in collusione (leggete come una squadra) e spostano il demo-mercato lontano dalle quotazioni reali. Come si aspetta che il mercato torni ai dati del mercato primario?

Potrebbero catturare il tuo riflesso che ti saluta mentre ti lavi i denti :)

Non so come hanno un server demo è organizzato, ma penso con un'alta probabilità di circa quello.
 
Urain:


Quindi avete messo un gruppo di robot sulla demo che hanno colluso per spostare il mercato demo lontano dalle quotazioni reali?

Via dove? Offrire un prezzo più alto di quello richiesto?

 
sanyooooook:

Non sto parlando di lui, è di questo che sto parlando.

Non sto parlando della formazione del prezzo. hrenfx ha scritto solo una dimostrazione. chiunque avrebbe potuto scriverla, come me o theXpert // o te.


Sto solo dicendo che continueranno a tirare lo sciacquone, chi tira lo sciacquone tace, la domanda è che ci pensiate, se non riuscite a vedere la differenza perché preoccuparsi.

Non hai bisogno di Hrenfx con le sue motivazioni misteriose, lui non c'è, ci sono io, ho le mie motivazioni, non sono il pappagallo di Hrenfx, puoi scherzare con me, mi prendo la responsabilità delle mie motivazioni).


Il mercato dovrebbe essere un mercato, non un oggetto di manipolazione da parte del mega-capitale.

 
sergeev:
Perché in vendita? Hanno detto che sarebbe stato gratuito.
tanto meglio. quindi è per lavoro, non per la vendita.