Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 63

 
sanyooooook:

Sì, e poi il profitto è condiviso da tutti, e ognuno ha 500 volte la quota di profitto che è stata fatta dall'ordine ritirato

Non lo so. ) Sarebbe interessante vedere lo schema attuale. ))
 
Naturalmente non mi interessa (sono meschino), ma senza una dichiarazione sul ritiro della domanda a bezbank, i grandi non andranno da loro.
 
sanyooooook:

Quindi, non mandano niente da nessuna parte, fanno solo il modello all'interno dell'ufficio, cioè è essenzialmente la stessa cucina, solo con nuove possibilità

per vendere a Peter Ivanov, contro Ivan Petrov all'interno di questa società.

E Dickfix voleva attirare l'attenzione su questi uffici in modo che ci fosse più liquidità all'interno dell'azienda, altrimenti è solo una normale sandbox.

La leva è a discrezione del broker. Il broker si assume un rischio (potrebbe non ottenere una grossa perdita da Petr), la legge non lo proibisce.
 
tol64:
Non lo so. ) Sarebbe interessante vedere lo schema attuale. ))

Beh, Rann è in giro, potresti chiedere a lui, potresti chiedere a Renat, ma penso che la domanda rimarrà senza risposta.

ZS: Questa è un'informazione classificata (c).

 
MetaDriver:
Il broker si assume il rischio (potrebbe non ottenere una grossa perdita da Petya), la legge non lo vieta.

che il forex è uno scambio over-the-counter)

Non credo che sia così complicato, è più semplice, non ritirare nulla e sedersi sulle isole di banane)

 
sanyooooook:

Penso che la domanda rimarrà senza risposta.

ZS: queste sono informazioni classificate (c)

Potresti provare qualche volta a calcolare/disegnare uno schema. Fantasticare. ))
 
Rann:

Sì. Ma se si guarda più a fondo, in realtà i doughboys hanno chiesto, i compratori hanno offerto. E finché non sono uguali, non c'è accordo. Così si scopre che il limite di vendita viene eseguito da Ask, ma solo quando Ask è uguale a Bid, e quindi si può considerare che viene eseguito da Bid. E se si aggiungono i fornitori esterni a questo schema e si suppone che tutta la loro liquidità sia data da limiti, diventa ancora più confuso.

Le donne hanno sia la richiesta che l'offerta. È come un aneddoto - un ex produttore di mraket che vende patate al bazar è facile da riconoscere: ha sempre 2 prezzi - per comprare e per vendere)))
 
sanyooooook:
Naturalmente non mi interessa (sono meschino), ma senza pretese di ritirare la domanda a bezbank, i grandi non andranno da loro.

"Interbancario" si chiama "interbancario" perché è tra banche;)

Il tuo c.o.

 
i_logic:

"Interbancario" si chiama "interbancario" perché è tra banche;)

Il tuo C.O.

cioè non si può entrare nel mercato interbancario senza diventare una banca ))

ZS: C'è un mercato per tutti, solo che nessuno può entrare).

 
sanyooooook:

....

ZS: C'è un locale per tutti, solo che non fanno entrare chiunque).

Forse a partire da una certa dimensione del deposito. )