Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 53

 
Mischek:
È così che iniziano le confusioni. Non è necessario riscrivere definizioni vecchie di secoli.

Mi sbaglio?

Bid[1][2](Bid; prezzo d'offerta) è il prezzo d'offerta, il prezzo più alto al quale c'è un'offerta pendente per una data azione, opzione, futures, valuta. È il prezzo al quale chiunque può vendere i propri beni. Bid si oppone a Ask - il prezzo dell'offerta. La differenza tra loro si chiama spread.


 
sanyooooook:

mi sbaglio?

Sbagliato.

Buttare via il cazzo a chiunque voglia

 

Come commerciavi prima? )

perché l'offerta sta ancora andando sotto il bylimit e la richiesta è sopra il selllimit)

 
Mischek:

Sbagliato.

Buttare via chiunque voglia

Non me ne frega un cazzo di dove sia il bid o l'ask, lo so da solo, e se mi metto a spiegarlo, mi sbaglio sempre.
 
papaklass:

1. mettendo l'interruttore di limite all'interno dello spread cambia il Bid (BuyLimit) e l'Ask (SellLimit). Penso che non ci siano obiezioni a questo.

2 L'attivazione del miglior limite (BuyLimit) può essere fatta in due modi:

a) Ordine Sell-Market al prezzo Bid;

b) SellLimit da un ordine al prezzo Ask, quando Ask = Bid.

Ma in entrambi i casi, il prezzo dell'offerta nella finestra del biglietto NON può scendere al di sotto dell'ordine BUYLIMIT senza averlo effettivamente attivato!

Ecco perché diciamo che l'ordine BuyLimit deve essere attivato da Bid.

cosa intende per attivazione?

L'attivazione è un trasferimento di un ordine al mercato al suo prezzo di attivazione e non una negoziazione.

 
sanyooooook:
Non me ne frega un cazzo di dove sia l'offerta o la domanda, lo so da solo, e se mi metto a spiegarlo, si scopre che ho sempre sbagliato.

tutte queste definizioni sono basate sul punto di vista del mercato, non su quello di una persona che pensa sopra un bicchiere.

siete più comodi a guardare dal vostro punto di vista, ma questo non è il motivo per imporre questo punto di vista a tutti e per riconsiderare

Nel negozio, il pane ha un prezzo di 50 rubli.

È il prezzo di vendita o il prezzo di acquisto?

È generalmente accettato che è il prezzo di vendita, per voi è il prezzo di acquisto.

 
Mischek:

tutte queste definizioni sono basate sul punto di vista del mercato, non su quello di una persona che pensa sopra un bicchiere.

siete più comodi a guardare dal vostro punto di vista, ma questo non è il motivo per imporre questo punto di vista a tutti e per riconsiderare

Nel negozio, il pane ha un prezzo di 50 rubli.

È il prezzo di vendita o il prezzo di acquisto?

È generalmente accettato che è il prezzo di vendita, per voi è il prezzo di acquisto.

pensateci, come può l'ordine di vendita più basso essere il migliore sul mercato?

o l'acquisto più alto?

 
sanyooooook:

Pensateci, come può l'ordine di vendita più basso essere il migliore della piscina?

o il miglior offerente

Non so cosa ti preoccupa

siete stati cablati per anni, ora tutto quello che dovete fare è cancellare e reinstallare)

Sono l'offerente più basso che grida "Sono il più basso, il più economico, dai, sbrigati!

il miglior offerente grida "Sono il miglior offerente, ti darò il più

 
Mischek:

Non so cosa ti preoccupa.

sei stato cablato nel corso degli anni, ora tutto quello che devi fare è disinstallare e reinstallare)

l'offerente più basso grida "sono il più basso, sono il più economico, dai, sbrigati

il miglior offerente grida "Sono il miglior offerente, ti darò il più

Sono d'accordo, ho sbagliato, lasciatemi in pace
 
papaklass:

Per attivazione di un ordine intendo l'esecuzione dell'ordine, cioè un trade.

L'ordine Limit non ha bisogno di essere trasferito al mercato, dato che è già sul mercato.

Mi hai confuso con la tua attivazione, l'esecuzione è l'esecuzione, l'attivazione è diversa con altri ordini