Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 51

 
papaklass:
Se il tuo BuyLimit è attivato al prezzo Bid, allora il secondo lato dello scambio deve vendere al prezzo Ask?
Supponiamo che io abbia posto un limite di acquisto all'interno dello spread di 1 lotto. Questa è l'offerta più alta. Volete vendere un lotto sul mercato. Accettate la mia offerta e vendete il mio limite. Così, avete venduto sul mercato all'offerta al prezzo più alto. Il broker riceve una commissione sia da te che da me.
In borsa, il limite di acquisto sarà riempito all'offerta perché è un limite
 
sumkin75:
Supponiamo che io abbia piazzato un limite di acquisto all'interno dello spread di 1 lotto. Questa è l'offerta più alta. Volete vendere un lotto sul mercato. Accettate la mia offerta e vendete la mia offerta limite. Così, avete venduto sul mercato all'offerta al prezzo più alto. Il broker riceve una commissione sia da te che da me.
In borsa, il limite di acquisto sarà all'offerta, perché è un limite
è inutile discutere con loro, ho discusso con loro molto tempo fa)
Отложенные ордера типа BuyLimit и SellLimit
  • 2012.03.06
  • sanyooooook
  • forum.alpari.ru
Скажите по какой цене исполняются данные ордера и по какой причине?
 
sumkin75:
Supponiamo che io abbia piazzato un limite di acquisto all'interno dello spread di 1 lotto. Questa è l'offerta più alta. Volete vendere un lotto sul mercato. Accettate la mia offerta e vendete la mia offerta limite. Così, avete venduto sul mercato all'offerta al miglior prezzo. Il broker riceve una commissione sia da te che da me.
In borsa, il limite di acquisto sarà eseguito all'offerta perché è il limite
In ogni caso, l'offerta non può scendere sotto il limite di acquisto senza attivarlo. Asc in quel momento, potrebbe essere proprio al nord.
 
sanyooooook:
È inutile discutere con loro, io ho discusso con loro molto tempo fa).

In breve, truffatori.

Ahimè

 
sumkin75:

In breve, truffatori.

Ahimè

Broker amichevole MK )
 
sumkin75:
Oggi ho chiesto alle alpi a quale prezzo verrà eseguito il limite di acquisto. Dicono che è sulla domanda. È sulla USN. Stanco di discutere con loro. Sostengono che l'offerta sarà in grado di andare al di sotto di essa senza attivarla. Basta che l'asc non lo tocchi. Alla faccia dell'ECN.

Con la scusa dell'ECN ora vendono qualsiasi cosa su cui possono mettere le mani (il più delle volte uno stupido STP).

È difficile trovare un difetto: "ECN" (come abbreviazione) è Electronic Communications Network - questo nome non afferma la presenza di corrispondenza. La presenza (o piuttosto l'assenza) di corrispondenza è più spesso menzionata in tali broker.

// Non ho mai incontrato un broker con matchmaking che non descriva esplicitamente (e il più delle volte nelle primissime righe) la sua presenza nei termini e condizioni ("far incontrare i clienti in un tumbler").

Ecco perché il matchmaking deve essere testato in modo indipendente. Una grande possibilità è quella di eseguire uno o più esperti sui conti demo di questo broker a cui questo thread è dedicato. In questo modo è possibile ottenere informazioni complete non solo sulla disponibilità del matchmaking, ma anche sulla sua qualità.

Per esempio ci possono essere bug di questo tipo: i limitatori sono posizionati all'interno della tazza e vengono colpiti con i mercati correttamente (senza gap), ma il TP (se è inferiore allo spread) non è visibile nella tazza (dovrebbe essere visibile in quanto è un limitatore).Questo tipo di glitch, per esempio, ha avuto entrambi i broker su cui questo EA era in esecuzione. Se ce ne sono molti - il broker dovrebbe probabilmente essere cambiato se il supporto tecnico non è in grado o non vuole risolvere il problema.

 
MetaDriver:

Con la scusa dell'ECN ora vendono qualsiasi cosa su cui possono mettere le mani (il più delle volte un STP smussato).

ECN" (come abbreviazione) è Electronic Communications Network - questo nome non sembra indicare la presenza di corrispondenza. La presenza (o piuttosto l'assenza) di corrispondenza è più spesso nascosta in tali broker.

// Non ho mai incontrato un broker con Matching, che non descriva esplicitamente (e il più delle volte nelle prime righe) la sua disponibilità ("riunire i clienti in un tumbler") nella descrizione dei termini e condizioni.

Ecco perché il matchmaking deve essere testato in modo indipendente. Una delle grandi possibilità è quella di eseguire uno o più EA su conti demo di quel broker a cui questo thread è dedicato. In questo modo è possibile ottenere informazioni complete non solo sulla disponibilità del matchmaking, ma anche sulla sua qualità.

Per esempio sono possibili questi bug: un ordine Limit è piazzato all'interno dello stack ed è correttamente (senza "gap") battuto dai trades, ma il suo TakeProfit (se è inferiore allo spread) non è visibile nello stack (e dovrebbe essere visibile, perché a sua volta è un ordine Limit).Per esempio, questo tipo di glitch si è verificato in entrambi i broker su cui questo EA era in esecuzione. Se ce ne sono molti - il broker dovrebbe probabilmente essere cambiato se il supporto tecnico non è in grado o non vuole risolvere il problema.

Ho appena controllato con noi. Ho impostato il limite di acquisto all'interno dello spread con take profit all'interno dello spread. Bid ha tirato fino al limite.

L'ho lisciato con l'indicatore di vendita opposto, Bid tirato indietro e Asc tirato a livello di TP.

Qual è il bug o come lo avete riprodotto?

Non funziona per me.

 

Forse per bug intendi che sembra che la TA non si rifletta immediatamente nel vetro, ma solo con un nuovo aggiornamento? Questo potrebbe non essere un bug, ma una caratteristica. Ma in generale, vorrei essere più specifico.

 
Rann:

Ho appena controllato con noi. Metti un limite di acquisto all'interno dello spread con un take profit all'interno dello spread. Bid ha tirato fino al limite.

Lisciato da contro Sell marker, Bid tirato indietro e Asc tirato a livello di TP.

Qual è il bug o come lo avete riprodotto?

Non funziona.

È improbabile che venga catturato su un singolo trade. Provate ad eseguire un gruppo di esperti discussi. Nel nostro caso il bug è apparso 1-5% del tempo (a seconda dell'ora del giorno e Dio sa cos'altro). Nel nostro esperto è superato modificando il Take Profit, ma non sempre funziona in modo affidabile, quindi la permutazione è in loop (a risultato).

--

Questo bug è stato segnalato ai vostri tecnici durante il debugging da hrenfx, quindi se non può essere riprodotto, significa che l'hanno battuto.

 
Rann:

Forse per bug intendi che sembra che la TA non si rifletta immediatamente nel vetro, ma solo con un nuovo aggiornamento? Questo potrebbe non essere un bug, ma una caratteristica. Ma in generale, vorrei essere più specifico.

Non lo so esattamente.

È importante che la reazione al limite (take profit) che appare nella finestra di prelievo sia almeno rallentata (lag, se mi è ignoto). Il che, per dirla tutta, non è molto buono per l'HFT.