Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 37

 
Renat:

Signori,

Non perdere la testa. Il compagno Getch/hrenfx non è stato bandito per niente. È un bugiardo patologico, anche in presenza di "pubblicazioni di pensieri intelligenti sotto forma di copia-incolla di qualcun altro".

Chissà cosa ha fatto hrenfx che Renat ha già iniziato a cercarlo su internet... Sembra logico scrivere sul conto reale, anche se è scritto in russo, ma dice come può essere usato.

 

http://www.forexfactory.com/showthread.php?p=6998011#post6998011

getch

RUSSO:

Rompo il mio silenzio per porre fine alla valutazione della veridicità dei miei risultati e delle mie dichiarazioni pubbliche.


Si dà il caso che il rispettato manager di Metaquotes Renat Fatkhullin (https://www.mql5.com/ru/users/renat) mi accusi costantemente di mentire e di altri peccati. La sua affermazione estrema (www.mql5.com/ru/forum/14166/page37#comment_615664) mostra la sua testardaggine in questo argomento e il suo desiderio di far capire ai suoi ascoltatori che sono un bugiardo/frodatore:

Allegato 1284558

Dirò subito che non mi interessa la mia reputazione o quella di Renat. Tuttavia, come tecnico, voglio sempre essere all'avanguardia in qualsiasi questione. Perciò ho deciso di mettere un punto a questa questione.

Ho chiesto al caro Renat come essere umano di venirmi a trovare (www.mql5.com/ru/forum/13114/page59#comment_571829), ma non è stato ascoltato.

Sono pronto a fornire a Renat e a terzi, come giudici-testimoni, i miei estratti conto, le statistiche di trading e una modesta infrastruttura tecnica che ho dichiarato pubblicamente. Per dimostrare che tutto è reale.

I terzi possono essere persone rispettate nell'industria del FOREX. Questi possono essere i capi di Alpari, FXCM e altri grandi broker, i rappresentanti dei regolatori occidentali, la direzione di ForexMagnates (forexmagnates.com/) o altre persone rispettate, a scelta di Renat.

L'unica condizione (per questioni di sicurezza) è che io rimanga anonimo.

Nel caso in cui io sia condannato per menzogna/frode sistematica, mi impegno a pagare 1 milione di dollari a Renat e a renderlo pubblico.

Nel caso in cui le affermazioni di Renat si rivelassero false, nessuna responsabilità sarà imposta a Renat. Cioè, lui può o non può pagarmi il milione di dollari di sua spontanea volontà. Può o non può parlare pubblicamente del risultato. Ma se le accuse continueranno, una terza parte renderà pubblico che ha torto.

Se Renat rifiuta l'offerta pubblica di cui sopra, suggerisco a tutti di trarre le proprie conclusioni.

 
Renat:

Signori,

Non perdere il senno. Il compagno Getch/hrenfx non è stato bandito per niente. È un bugiardo patologico, anche con "pubblicazioni di pensieri intelligenti sotto forma di copypastes di altre persone".

Eccolo qui, in questo momento, a condurre senza ritegno campagne pubblicitarie sui forum. Sì, tutto è semplice e ingenuo -"può funzionare su conti ECN reali" e accanto a "rendimento +42.000%, +17.555.363%". E se ti fai mettere i piedi in testa, ottieni "Ho scritto, ecco i link, solo che non hai letto, intendevo qualcos'altro. Beh, demo - è scritto lì".

Qual è la bugia qui? È traboccare non puoi farlo su un conto reale?

 
Che ingenuità. Ma abbastanza adatto alla percezione di alcuni personaggi unici.

Heroix:

Qual è la bugia qui? È traboccare Non può essere implementato nei conti reali?

L'uomo scrive direttamente "Può funzionare su conti reali" e dimostra di barare da conti demo.

Imparate a leggere e a guardare, per favore. Ancora una volta: https://www.mql5.com/ru/forum/14166/page37#comment_615664

 

Renat:

Va bene, facciamo un passo alla volta.

Per favore, spieghi la frase "Pubblicazioni di pensieri intelligenti sotto forma di copypastes di altre persone". Cosa ha copiato?

 
Heroix:

Va bene, facciamo un passo alla volta.

Si prega di espandere la frase "Pubblicazioni di pensieri intelligenti sotto forma di copia-incolla di altre persone". Cosa ha copiato?

Non ho messo in dubbio il tuo ruolo fin dall'inizio del thread. L'importante è eludere la questione centrale e trasformare il tutto in banalità.

Qui siete volutamente un gruppo di supporto ordinato, mentre Metadriver fa finta di essere uno sfigato facendo girare l'argomento.


Difenderai le tue parole o semplicemente sarai d'accordo che FXOpen ti ha mentito? Non mi sorprenderei se ci lavorassi anche tu (si scopre che sei consapevole che il team di supporto lo dice):

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Perché il mio abbonamento è stato vietato per motivi di "redditività troppo alta"?

Heroix, 2013.09.25 00:28

Non so perché mi sono iscritto al trading demo. Non so perché hanno vietato le demo. Nel loro team di supporto dicono: "Qualsiasi cosa elencata nella lista PAMM è reale".

Così lei sta cercando di presentare il caso che centinaia di migliaia (sotto il milione) di ritorno per cento è il trading reale. Cioè, stai mentendo deliberatamente.

 
Buona seduta )
 

Tutti stanno discutendo. Chiedono soddisfazione. Ci sono già molti soldi in ballo.

Dickfix, se ti proponi di scoprire la verità, allora dovresti almeno formulare l'argomento della disputa in modo molto attento e dettagliato,

Senza ambiguità, senza formulare nozioni comunemente accettate, senza la possibilità per entrambe le parti di nascondersi dietro virgole e sottointesi.

Nel frattempo non c'è nessun argomento da contestare. Tutti discutono di tutto.

Non è chiaro cosa intendete dimostrare.

La presenza di denaro reale, profitti che ammontano a centinaia di migliaia all'anno nel conto reale (non nella cucina), un semplice trasferimento di conto reale, qualcos'altro... ?

 
Mischek:

Tutti stanno discutendo. Chiedono soddisfazione. Ci sono molti soldi in ballo.

Ha un lavoro diverso: far entrare i clienti nella stessa azienda.

Non è solo nello showbiz che sanno come creare una scusa palesemente folle (brucia i tuoi soldi usando la mia magia e guarda il ritorno del 100500%!) su un piano di parità, poi la fanno esplodere e si divertono.

Per l'illuminazione:

Обсуждение высокочастотной торговли на МТ5
Обсуждение высокочастотной торговли на МТ5
  • www.mql5.com
Сколько такой робот может стоить при заказе через сервиз работа ?
 
Renat:

In realtà non ho dubitato del tuo ruolo fin dall'inizio del thread. La cosa più importante è evitare la questione centrale e arrivare alle minuzie.

Tu sei volutamente un gruppo di supporto pulito qui, mentre Metadriver finge di essere un hoser facendo girare l'argomento.

Aspetta, hai scritto che hrenfx è un bugiardo e un plagiario. Queste sono le questioni centrali. Per quanto riguarda il bugiardo - il ghiaccio è rotto, è pronto a dimostrare di nuovo il contrario, avete tutto per puntare al monitoraggio dei suoi PAMM, più avanti su questo.

Io, d'altra parte, sto cercando di capire la seconda parte dell'accusa, che è un plagiario. Aprite i miei occhi, dove è un plagiario?

Renat:

Difenderai le tue parole o semplicemente sarai d'accordo che FXOpen ti ha mentito? Non mi sorprenderebbe se ci lavorassi anche tu (si scopre che lo dice il team di supporto):

Quindi stai ordinatamente cercando di presentare il caso che centinaia di migliaia (sotto il milione) di percentuale di redditività è un commercio reale. Cioè, mentite deliberatamente.

È molto semplice. Quella sera il supporto russo era già offline in questa società di intermediazione. Ho aperto la finestra di dialogo con il supporto di lingua inglese facendo una domanda e ho citato la loro risposta testualmente sul forum.

Tuttavia, sarebbe selvaggio se ci fossero delle macchinazioni con i PAMM. Sfortunatamente, c'è solo un modo per scoprirlo.

p.s. Non ho lavorato e non lavoro in nessuna società di intermediazione. Il mio lavoro principale in generale è lontano dal settore finanziario.