Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 170

 
sergeev:


se non lui, quale software può farlo?

devi essere un minatore per ottenere una komsa e poi c'è

(L'ho trovato su Yandex)

Термины - Bitcoin
Термины - Bitcoin
  • bitcoin.org
Биткоин предлагает новый подход к реализации платежей, а значит, Ваш словарный запас пополнится новыми терминами. Не волнуйтесь, Вы постоянно узнаете новые слова, даже когда смотрите телевизор! Содержание BTC BTC - это общеупотребительный трехбуквенный код Биткоина. Он используется так же, как код USD используется для обозначения доллара США...
 
Mathemat:
Ne discuteremo una volta che il tasso di cambio avrà corretto intorno ai massimi di aprile... forse un po' più in alto.
Alexey, sono d'accordo che quel prezzo di aprile di 200 sterline a pezzo sembrava surreale. E ora, anche se il bit scenderà di prezzo a cento, il suo andare a mille non sembrerà qualcosa di irreale. I veri freni all'apprezzamento del bit sono il limite minimo di pagamento e l'alta tassa di transazione.
 
Cyberpunk riposa. )
 
TheXpert:
I minatori sono quelli che approvano le transazioni.

:) beh, è una risposta profonda, fondamentalmente.

Devo comprare un piccone e una pala per essere un minatore? :)

Probabilmente dovrei installare il software.

Quindi, se installo un software di mining, tutte le mie transazioni arriveranno a me e avrò la commissione?

o cosa?

 
sergeev:

:) bene, quali sono le risposte approfondite in sostanza.

Devo comprare un piccone e una pala per essere un minatore? :)

No, il mining è ancora legato a un portafoglio che contiene informazioni sulle transazioni e sui blocchi.

http://btcsec.com/faq-mining/

Mining Bitcoin
Mining Bitcoin
  • btcsec.com
AOCLBF позволяет восстанавливать при загрузке частоты, но не умеет восстанавливать обороты кулеров, а MSI AfterBurner не восстанавливает частоты, но восстанавливает обороты кулеров, как их объединить? Что такое майнинг? Майнинг (от англ. Mining) в горной промышленности означает разработку месторождений, в нашем случае добычу виртуального...
 
sergeev:

:) beh, è una risposta profonda, fondamentalmente.

Devo comprare un piccone e una pala per essere un minatore? :)

Probabilmente dovrei installare il software.

Cioè, se metto un software di mining, tutte le mie transazioni andranno a me e avrò la commissione?

o cosa?

Estrazione mineraria

Il mining di Bitcoin è il processo diutilizzo delle risorse hardware di un computer per eseguire calcoli matematici per convalidare le transazioni e mantenere sicura la rete Bitcoin. Come ricompensa per i loro servizi, i minatori ricevono fondi per le transazioni convalidate - bitcoin appena creati. Il mining è un mercato specifico e competitivo in cui le ricompense sono divise in base alla quantità di calcolo eseguita. Non tutti gli utenti di Bitcoin usano il mining, non è un modo facile per fare soldi.

 
Ma ho un'altra domanda, quali sono i calcoli per la conferma?
 
sanyooooook:
Ma ho un'altra domanda, che tipo di calcoli vengono fatti nella convalida?
Hash da una serie di dati, tutti banali. Un hash di un vecchio blocco, un nuovo blocco, un numero casuale. Da quell'hash, che deve soddisfare i requisiti secondo la complessità attuale.
 
Ho iniziato a pormi domande sull'estrazione mineraria, quanto dovrei investire per ottenere un profitto?
 
sanyooooook:
Ho iniziato a interessarmi all'estrazione mineraria, quanto devo investire per ottenere un profitto?
Hai i soldi? ) Un buon ashik non deve costare più di 15 dollari per Gcf ora. Qualunque cosa più in bit probabilmente non pagherà mai e c'è un grande rischio che anche in dollari.