Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 166

 
sanyooooook:

su questo )


Non credo che sia un freebie, ma un'analisi di livello 2.
 
Heroix:
Penso che non sia uno scroccone, ma un'analisi di livello 2.
)), qual è l'analisi
 
sanyooooook:
)), qual è l'analisi?
Un uomo in giacca e cravatta davanti a un campo. Dove sono i polli? Sta nevicando. Tempo di contare.
 
TheXpert:
Non so come occuparmi del principio.
(Va bene - chiedetemelo - vi aiuterò gratuitamente!) Ho esperienza di scrittura in µl - 3 bot, 1 di loro è bitcoin. Posso formalizzare qualsiasi sistema.
 
Heroix:

Hm, c'è molto arbitraggio qui.

Ecco un esempio di portafoglio piatto (prima dell'hover MT):

Mi piace. Forse avete qualche link a tutorial sull'arbitraggio e la compilazione di tali portafogli? Non riesco a trovare nulla di completo. È utile pensare con la propria testa, ma non voglio reinventare la ruota.
 
Yoschik:
Un uomo in giacca davanti a un campo. Dove sono i polli? Sta nevicando. È il momento di contare.
Non è ancora scaduto.
 
MLR:
(Va bene - chiedetemelo - vi aiuterò gratuitamente!) Ho esperienza di scrittura in µl - 3 bot, 1 di loro è un bot bitcoin. Posso formalizzare qualsiasi sistema.
))))
 
MLR:
Mi piace. Forse avete qualche link a tutorial sull'arbitraggio e la compilazione di tali portafogli? Non riesco a trovare nulla di completo. È utile pensare con la propria testa, ma non voglio reinventare la ruota.
Vai avanti e reinventa la ruota).
 
График NMCBTC, M1, 2013.11.28 16:21 UTC, Distel Enterprise, MetaTrader 4, Real
График NMCBTC, M1, 2013.11.28 16:21 UTC, Distel Enterprise, MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: NMCBTC. Период графика: M1. Брокер: Distel Enterprise. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2013.11.28 16:21 UTC.
 
[20:31:06] BTC-e (supporto MT4): Cari utenti! <br / translate="no">Con l'aumento del numero di utenti il carico sull'infrastruttura del server quasi 10 volte aumentato, causando lentezza API, interfaccia web e commercio in Meta trader 4.
Dal 29 novembre al 15 dicembre aumenteremo la capacità e ottimizzeremo lo scambiatore, il che eliminerà tutti i ritardi nello scambiatore. A questo proposito, potrebbero esserci alcune interruzioni nello scambiatore per un breve periodo.
Speriamo nella comprensione.
Rispettosamente BTC-e.com[20:31:28] BTC-e (supporto MT4): tuning performance[20:31:41] BTC-e (supporto MT4): in picche durante un paio di settimane tali contrattempi sono possibili poi spariscono
https://btc-e.com/news/189