Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 167

 
MLR:
Mi piace. Forse avete qualche link a tutorial sull'arbitraggio e la compilazione di tali portafogli? Non riesco a trovare nulla di completo. È utile pensare con la propria testa, ma non voglio reinventare la ruota.

Naturalmente, ci sono dei link. Tutto ciò di cui avete bisogno è qui.

 
sanyooooook:
A causa di un aumento del numero di utenti di quasi il 10

Sembra che yogi si sia unito alla schiera :)))

 
Sì, e ha portato dei polli con sé, inizierà a contare).
 
Heroix:

Naturalmente, ci sono dei link. Tutto ciò di cui avete bisogno è qui.

Grazie, bel ramo. Ma dovrò comunque procurarmi un mio aggregatore... cosa che farò.

Il compagno hrenfx è molto intelligente e tossico... Così tante informazioni utili, e qualche orco osa bannarlo per questo.

 
MLR:

Il compagno hrenfx è molto brillante e tossico... Così tante informazioni utili, e qualche orco osa bannarlo per questo.

Si stava mettendo in mostra.

è stato bandito

è stato cancellato

è stato bannato di nuovo

è stato cancellato )

 
sanyooooook:

si stava mettendo in mostra.

è stato bandito.

è stato cancellato

è stato bannato di nuovo

è stato cancellato).

Capisco. È come "io sono figo e voi fate tutti schifo". Peccato che non si possano più trovare i suoi commenti su questo forum https://www.mql5.com/ru/users/hrenfx riguardo all'arbitraggio.

 
Guardando Mt.Gox - che ondata di calore nel livello2...
 
MLR:

Capisco. Tipo "io sono figo e voi fate tutti schifo". Peccato che non si possano più trovare i suoi commenti su questo forum https://www.mql5.com/ru/users/hrenfx riguardo all'arbitraggio.

Non proprio.
 
Heroix:
Guardando Mt.Gox - che ondata di calore a livello2....
Non hanno ancora Metatrader? Anche se sarebbe meglio se avessero una sveltina con accesso alla tazza non attraverso tre stronzi come in mt.
 
sanyooooook:
Non proprio così.
L'ho già letto. È stato bannato per accuse di incompetenza da un certo palese di nome Renat.