Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 169

 
MLR:
Pietà........ Vorrei averla comprata ad almeno una sterlina a moneta in passato(
"Non rimpiangere mai e poi mai nulla". )
 
TheXpert:
A chi trova il blocco.

Cioè, chi ha visto il pagamento lo inserirà nel database e prenderà la tassa?

e se non c'è una tassa, chi la prenderà?

 
sergeev:

e se non c'è questa commissione, chi la conduce?

Nessuno lo fa) una tale transazione può rimanere in sospeso per settimane.
 
TheXpert:
Nessuno lo fa) una tale transazione può rimanere appesa per settimane.

come si diventa un processore di transazioni?

con quell'applicazione Bitcoin - Qt ?

 
sergeev:

e come si diventa un processore di transazioni?

usando quell'applicazione Bitcoin - Qt?

), devi essere un minatore, e un minatore non è redditizio in questo momento.)
 
cthulhu:

0,00000001 BTC = 0,036 copechi al tasso di cambio attuale. Tuttavia, la commissione minima per i trasferimenti sotto 0,01 BTC è di 0,0001 BTC (3,6 RUB), cioè, un oggetto deve valere più di 0,01BTC (360 RUB) perché la commissione non sia eccessiva per l'acquirente. Un trasferimento senza commissione rimarrà bloccato per settimane, se mai, per essere elaborato dalla rete.


Sì, giusto. Bisogna ammettere che questo è un grosso freno all'apprezzamento del bitcoin. Più sarà costoso, più sarà difficile da usare negli accordi tra acquirente e venditore :(

 
sanyooooook:
), devi essere un minatore e non è redditizio essere un minatore ora)

Non capisco la risposta.

Mando un pagamento in bitcoin a un'altra persona e metto una commissione di 0,001 nel pagamento

A chi va la commissione? Andrei ha risposto che la persona che ha incontrato e confermato la transazione.

poi una domanda - come posso confermare le transazioni?

Che cosa ha a che fare questo con le miniere?

 
sergeev:

Non capisco la risposta.

Mando un pagamento in bitcoin a un'altra persona e metto una commissione di 0,001 nel pagamento

A chi va la commissione? Andrei ha risposto che la persona che ha incontrato e confermato la transazione.

poi una domanda - come posso confermare le transazioni?

Non vedo cosa c'entri questo con l'estrazione mineraria.

La rete si basa sul mining, una transazione deve essere confermata sotto forma di calcoli (la cui complessità è in aumento e in diminuzione), i minatori fanno questi calcoli.

Credo che sia per questi calcoli che i minatori ricevono la koomsa.

ZS: In realtà, Sergei, google aiuta).

 

Sanya, hai cercato su Google le transazioni, se non lo sai, cerca anche tu su Google.

Perché abbiamo bisogno di minatori per fare transazioni? Siamo solo persone senza ascia.

la mia domanda è - se il client Bitcoin Qt può fare questo, se il software conferma il pagamento e fa pagare la sua commissione?

può confermare le transazioni e prendere una commissione sul suo portafoglio?

se no, quale software può farlo?

 
sergeev:

perché ci sono i minatori nelle transazioni?

I minatori sono quelli che convalidano le transazioni.