Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 258

 
notused:


Questo è più o meno quello che ho capito leggendo in diagonale il testo inglese dopo che il traduttore (e il cucciolo d'orso hanno aiutato), mi sono ricordato di Jura R. con la sua vulnerabilità trovata )
 
notused:

Una traduzione libera (non testuale):

Gli aggressori hanno fatto un prelievo, hanno cambiato la transazione (non la tradurrò, perché sto nuotando nei dettagli e la traduzione sarebbe ridicola) e hanno scritto al team di supporto che il prelievo è fallito. Lo scambio si stava ritirando di nuovo.

Dopo un po', il flusso di doppi prelievi è stato apparentemente significativo e se ne sono accorti. Poi hanno falciato che era una vulnerabilità di bitcoin.

Ma la gente sui forum sta scrivendo che i programmatori di mtgox stavano controllando campi sbagliati e alcuni campi di transazione non sono stati controllati affatto -> bug nel software mtgox, non nel kernel di bitcoin. Quindi il panico di oggi è stato di breve durata. Da qualche parte lungo queste linee, più o meno.

La scusa tradizionale usata da tutti i truffatori è "sono stato truffato e quindi non è colpa mia".

Tutta la storia delle lacrime è una montatura. Ho sentito molte storie come questa.

 
notused:


Ma le persone sui forum scrivono che i progessori MTHOX non hanno riconciliato i campi giusti, e alcuni campi delle transazioni non sono stati controllati affatto

Questo è molto divertente da leggere.

Anche se, chissà, forse questo è davvero il livello degli sviluppatori di software che hanno ...

 
Perché il tuo bitcoin vale 572 sterline? Non era poco più di mille recentemente?
 
trora:
Perché il tuo bitcoin vale 572 sterline? Non era solo mille recentemente?

Recentemente (ieri) costava 100, e "per mille" costava molto tempo fa (prima del nuovo anno)

:))

 

dicono che btc-e ha un ritardo nei prelievi di bit?

Qualcuno ha provato a ritirarli?

 
sanyooooook:

Qualcuno ha provato a ritirarsi?

Ho appena fatto una richiesta, vediamo

____________

Ho avuto la prima conferma, tutto è ok.

Forse la gente è rimasta bloccata ieri tra i rinnovi del portafoglio. Non preoccuparti ancora, stump e btc-e imho sono i due exchange più affidabili ora

 
TheXpert:


C'è una prima conferma, tutto è ok.

Cosa intendi con "come un muso giallo"? ))

loli:supporto, admin, #343084084 non ha ricevuto i BTC di ieri

 
sanyooooook:

Cosa intendi con "come un muso giallo"? ))

penek: riguardo al prelievo di bitcoin: le tranzas dopo l'aggiornamento della borsa a causa di un guasto tecnico sono state inviate senza comunicazioni, aspetta!!!

 
Respiro. Ora sul ceppo :)