Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 219

 

TheXpert:
Так что по итогу Санек меня обскакал и очень далеко.

Non sono molto indietro rispetto a te in termini di jamming )))

Ho comprato un neim oggi ed è "sempre più in basso e non più in basso", ma l'ho superato.

http://joxi.ru/kfWxUv3JTJAlVHlKXZk

Скриншот
Скриншот
  • joxi.ru
сделан при помощи Joxi.ru
 
Contender:
A volte devi costringerti a stare lontano. Fate un bel respiro, per così dire.
Vorrei che mi lasciassero prendere fiato, ma se non lo fai, non passerà molto tempo prima che il prossimo treno
 
TheXpert:
E per automatizzare il cazzo.


E io, se non riesco a identificare con precisione i punti di entrata e di uscita, abbandono la strategia.

 
Contender:


Qual è lo scopo della cartomanzia?

è una vecchia abitudine dei primi giorni di trading)
 
sanyooooook:
se ti lasciassero prendere fiato, ma se non lo fai, non passerà molto tempo prima che il prossimo treno
Sfortunatamente, cercare di stare al passo con tutto è un percorso verso la perdita.
 
Contender:
Sfortunatamente, cercare di stare al passo con tutto è un percorso verso la perdita.
C'è un momento psicologico, come quello di un giocatore d'azzardo: 100500 volte ho promesso di farlo, ed è ancora una sfida o un fallimento
 
sanyooooook:
se ti lasciassero prendere fiato, ma se non lo fai, il prossimo treno non arriverà tanto presto.
Anch'io guardo il grafico e vedo che molto è stato perso, ma una volta ho letto "il mercato non sta andando da nessuna parte" e ora sono d'accordo con questa affermazione.
 
Contender:

E io, se non posso identificare accuratamente i punti di entrata e di uscita, abbandono la strategia.

Io posso. Mi stancherò di spiegare al bot e di affrontare i problemi di accesso ai dati necessari.
 
TheXpert:
Sì, la parte difficile è che la strategia è lì e funziona perfettamente. Ma arriva un momento... E i cazzi per automatizzarlo.
Ho lo stesso problema, ma non ho fretta di andare per davvero. ) Cercherò di automatizzare il tutto lo stesso, in modo da poterlo testare e cercare di ottimizzarlo.
 
Contender:
Anch'io guardo il grafico e vedo che manca molto, ma al momento ho letto "il mercato non va da nessuna parte" e ora sono d'accordo con questa affermazione.

Vedete, il mercato è bitcoin, qualsiasi notizia è come un divieto in qualche paese, quindi si teme che il mercato andrà da qualche parte).

ZS: Ho imparato a contenerlo sul forex, ma credo di non essermi ancora abituato ai bitcoin.