Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 213

 
Heroix:
Crea una nuova cartella nella tua casella di posta elettronica e filtrala - in modo che tutte le e-mail con questo soggetto vadano lì automaticamente.
Non è affatto spam, sono informazioni sull'esecuzione parziale dell'ordine, che arrivano alla posta elettronica interna del terminale.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
MetaDriver:
Chi sono i norvegesi?

Norvegese

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Bitcoin e tutto ciò che lo riguarda. L'habitat dei criptomani e dei loro avversari.

Yoschik, 2013.12.16 19:38

Norvegia . Bitcoin non è riconosciuto come una valuta. Riconosciuto come attività . Imposta del 25% sui profitti degli avvocati . // heh heh, come ho detto.

Imho questa pratica si diffonderà lentamente in Europa.


 
MLR:
Non vuoi decifrare come vuoi :) ma non vuoi investire in un progetto?
 
Heroix:
No, non ricordo dove.

Puoi mostrarmi il reale a partire dalla data attuale di quella citazione? Non sono l'unico interessato alle statistiche.

Sei timido? Chi?

 
Yoschik:

I norvegesi

Questo è quello che ho supposto, ho solo pensato di chiarire.
 
TheXpert:
Non vuoi decifrare come vuoi :) ma non vuoi investire in un progetto?
Lehka! Solo che prima devo smaltire la sbornia e valutare... e pensare a....
 
MLR:
Lehka! Ho solo bisogno di smaltire la sbornia e valutare prima... e pensarci su....

Ok, allora dovrei dire che ho bisogno di un conto Gox verificato.

A proposito, se qualcun altro vuole fare lo stesso, non esitate a scrivere.

 
TheXpert:


Hai un bordo del bicchiere fissato alla barra dello zero, non hai reso possibile spostare il bicchiere su tutto il grafico?

Se lo regolo a -10 bar, non sarà un problema, funzionerà?

 
sanyooooook:

Se regolo il sollevatore a -10 bar, ci saranno problemi nel funzionamento?

No.
 

e inoltre, quale variabile è responsabile del periodo di aggiornamento del bicchiere?

ZS: trovato)