Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 223

 
MLR:

Non sono riuscito a trovare uno screenshot.... Ma comunque, sei grande - e lo sai.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Bitcoin e tutto ciò che lo riguarda. La casa dei criptomani e dei loro avversari.

sanyooooook, 2013.12.18 20:21

Non sono molto distante da te in termini di rottamazione))

Ho preso il neem oggi e continua a scendere sempre più in basso e noooooooooooooooooooooooooooooo, ma ho dormito troppo

http://joxi.ru/kfWxUv3JTJAlVHlKXZk


 
MLR:

Ah. Mi hai beccato... anche io sono un po' una spalla su cui appoggiarsi... Ora sto comprando 180 bit (con calma), chiudendo il mio accesso al crypto-trading fino al 3 gennaio.

Giocatore d'azzardo, ?- no . E non c'è nulla nell'aumento a1500 che non sembri buono))))

Beh, sono fuori.

Sono un cattivo stronzo. Chiudo il profitto e vado... ai ristoranti... Sono in un torpore ubriaco e la canzone parte. voi ragazzi in questo thread, non avete idea di quanto cazzo siete fantastici. Grazie a tutti.
 
sanyooooook:

Sì... grazie.
 

Per oltre 3 anni, Casascius Bitcoin Mint dello Utah ha emesso monete fisiche di bitcoin in varie denominazioni. Queste monete sono state ampiamente utilizzate dai Bitcoiners di tutto il mondo come souvenir, come oggetti da collezione e per i pagamenti offline. Ma recentemente, è stato rivelato che l'azienda ha smesso di coniare le popolari monete crypto sotto la pressione del governo degli Stati Uniti.

http://bitnovosti.com/2013/12/17/bitcoin-monety-ne-nravyatsa-regulyatoram/
 
Contender:

"Pagina non trovata" dice. E in modo beffardo...

"Ops!"

 
i_logic:

"Pagina non trovata". E in modo beffardo...

"Ops!"

Infatti, già "oops..."

 
i_logic:

"Pagina non trovata" dice. E in modo beffardo...

"Ops!"

Il catalogo è stato cambiato, l'indirizzo ora appare così:

http://bitnovosti.com/2013/12/19/bitcoin-monety-ne-nravyatsa-regulyatoram/

Биткойн-монеты не нравятся регуляторам
Биткойн-монеты не нравятся регуляторам
  • Bit Novosti
  • bitnovosti.com
Более 3 лет, компания Casascius Bitcoin Mint из штата Юта выпускала физические биткойн-монеты разных номиналов. Эти монеты широко использовались биткойнерами по всему миру в качестве сувениров, как предмет коллекционирования и для оффлайн-расчетов. Но недавно, стало известно что компания прекратила чеканить популярные криптомонеты под давлением...
 
TheXpert:
Ci sono molti scambi per l'arbitraggio, perché prendersi la briga di crearne uno?
Gettare le opzioni là fuori...
 
Devo darti subito un bot?
 
sanyooooook:

Cavolo, vorrei aver tenuto la bocca chiusa).

Starò seduto tutta la notte a chiedermi cosa c'è che non va ))

Ci dovrebbe essere l'elaborazione di diapositive aperte senza successo (a causa di cambiamenti di prezzo).

Quando vengono aperti inizialmente senza profitto. In questo caso, i turni e i profitti aspetteranno finché non saranno blu in faccia.

Tali posizioni dovrebbero probabilmente essere chiuse dal mercato e poi aspettare una nuova opportunità di arbitraggio.