Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 214

 

vedere lo screenshot, per qualche ragione il volume dallo scambio (l'offerta nella scommessa dal web è più alta dell'offerta nella scommessa da MT) non è preso in considerazione in MT, o è a causa dell'imprecisione di visualizzazione?

Screenshot della piattaforma MetaTrader

NMCUSD, M1, 2013.12.17

Distel Enterprise, MetaTrader 4, Real

NMCUSD, M1, 2013.12.17, Distel Enterprise, MetaTrader 4, reale


 
A proposito, ho ricevuto la mia prima donazione per la sceneggiatura. Bello :)
 
TheXpert:
A proposito, ho ricevuto la mia prima donazione per la sceneggiatura. Che bello :)
Chi diavolo è questo? Volontario quid?
 
MetaDriver:
Chi è? Una sterlina volontaria?
Sì, più di una sterlina. Proprio come sospettavo, da un anglofono, non ne otterrai nessuno dal nostro :)
 
TheXpert:
Sì... E nemmeno una sterlina. Proprio come sospettavo, da un inglese, non si può ottenere dal nostro :)
Lo farò, lo farò, lo farò... )
 
sanyooooook:
Continuo ad andare, andare, andare... )
Lo fai sembrare come se ti stessi forzando. Volontariamente significa volentieri.
 
sanyooooook:
Continuo ad andare, andare, andare... )
È volontario, quindi non metteteci troppo tempo, ve lo chiedo gentilmente.
 
TheXpert:
Lo fai sembrare come se ti obbligassi a farlo. Volontariamente significa volentieri.

No, ho iniziato a fare i bagagli quando ho visto l'indirizzo).

Non ho niente nel mio portafogli )

ma ora mi ricordo che posso ritirarlo in qualsiasi portafoglio).

 
Yoschik:
È volontario, quindi non aspettate troppo, ve lo sto chiedendo gentilmente.
Ecco, mi hai spaventato, ho pagato per l'uso del software).
 
TheXpert:
Sì... Neanche una sterlina. Proprio come sospettavo, da un inglese, non si può ottenere molto dal nostro :)

I nostri hanno solo sterline costose. // Conseguenza: "Se non dai abbastanza, si offenderà e penserà che sei avido. Se dai molto, non avrà abbastanza per le sigarette dopo." Conclusione: "Non ancora, forse dopo..."

;)