Modelli di mercato - pagina 18

 
TheXpert:
Parla per te.
Si tratta della folla. Non su di te).
 
Heroix:
Perdona la mia franchezza, ma qui sta succedendo un inferno.
Il mercato non è affatto un racconto gentile.
 
Silent:
Il mercato non è affatto una bella storia.
Incubi a Wall Street!)
 
Urain:
Quindi le inefficienze del mercato appaiono nei momenti di squilibrio tra il ritardo del passato e l'anticipo degli ordini per il futuro?

La diluizione della reazione della folla all'evento fondamentale è dovuta al fatto che la gente governa, non alieni super razionali, alcuni hanno fretta, alcuni scivolano, alcuni usano più timeframe, ecc. Così invece di gradini si ottengono piccole collinette, in entrambe le direzioni si ottiene lo smoothing, perché ci sono previsioni anticipate e ordini avanzati, per fortuna o per altro. Questo è un processo che è normalmente distribuito in relazione al tempo reale dell'evento. Lo squilibrio non c'entra niente. Il lag è la compressione a destra e le assunzioni a sinistra.

Questa è la mia speculazione, non essere troppo esigente per favore. È solo che c'è un fatto della presenza del futuro nel passato, c'è una continuità frammentaria, se la metti così. Lo si può vedere nei test. Anch'io pensavo che fosse puro SB. Ma non lo è.

 
Alex_Bondar:

L'offuscamento della reazione della folla a un evento fondamentale è dovuto al fatto che gli umani governano la palla, non gli alieni super razionali, qualcuno si affretta, qualcuno rallenta, qualcuno usa più timeframe, ecc. Ne risultano colline invece di passi e in entrambe le direzioni si ottiene lo smoothing perché ci sono previsioni anticipate e ordini avanzati piazzati alla ventura o alla ricerca. Questo è un processo che è normalmente distribuito in relazione al tempo reale dell'evento. Lo squilibrio non c'entra niente. Il lag è la compressione a destra e le assunzioni a sinistra.

Questa è la mia speculazione, non essere troppo esigente per favore. È solo che c'è un fatto della presenza del futuro nel passato, c'è una continuità frammentaria, se la metti così. Lo si può vedere nei test. Anch'io pensavo che fosse puro SB. Ma non lo è.

Non me la prendo con te, sto solo cercando di modificare l'onda.
 

Che ne dite di questo?


 

Mi scuso per l'intrusione. Ma qualcuno si degnerà di uscire dal vuoto astruso verso la terra peccatrice e mostrare con l'esempio che tipo di bestia è questo SB e come almeno appare diverso dal non-SB.

Nella wiki l'immagine di SB monodimensionale non assomiglia affatto alle citazioni, non capisco come sia possibile confondere la citazione di qualsiasi FI e una serie così evidentemente innaturale.


Suppongo che ci sia qualche altro SB che è più simile al kotyrs, non credo che tali saggi non riconoscano la differenza evidente.

Se qualcuno mi darà il codice mql5 di tale processo e il modo di testarlo nel tester, rispetto ed eterno rispetto.

 
perepel:

Mi scuso per l'intrusione. Ma qualcuno si degnerà di uscire dal vuoto astruso verso la terra peccatrice e mostrare con l'esempio che tipo di bestia è questo SB e come almeno appare diverso dal non-SB.

L'immagine monodimensionale di SB nella wiki non assomiglia affatto alle citazioni, non capisco come sia possibile confondere la citazione di qualsiasi FI e una serie così evidentemente innaturale.


Suppongo che ci sia qualche altro SB che è più simile al kotyrs, non credo che persone così sagge non riconoscano la differenza evidente.

Bene, se qualcuno mi darà il codice mql5 di tale processo e il modo di testarlo nel tester, rispetto ed eterno rispetto.

Tagliate questi dati in barre o confrontateli con un grafico a tick e sarete felici.

Non si può distinguere SB da non-SB a vista, si tratta di proprietà statistiche della serie.

 
Urain:

Affettando questi dati in barre o confrontandoli con un grafico in tick, sei fortunato.

Non si può distinguere SB da non-SB a vista, si tratta di proprietà statistiche della serie.

.... E se non affetti e incolli? E lavora con quello che hai, forse stai complicando le cose?
 
perepel:

Mi scuso per l'intrusione. Ma qualcuno si degnerà di uscire dal vuoto astruso verso la terra peccatrice e mostrare con l'esempio che tipo di bestia è questo SB e come almeno appare diverso dal non-SB.

Nella wiki l'immagine di SB monodimensionale non assomiglia affatto alle citazioni, non capisco come sia possibile confondere la citazione di qualsiasi FI e una serie così evidentemente innaturale.


Suppongo che ci sia qualche altro SB che è più simile al kotyrs, non credo che persone così sagge non riconoscano la differenza evidente.

Se avete il codice mql5 di tale processo e il modo di testarlo nel tester, rispetto ed eterno rispetto.

Rimuovere i valori negativi.

E "come regola, un tale modello è una semplificazione significativa del processo reale".