Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 55

 
Renat Fatkhullin:

Non c'è bisogno di cercare di confrontare i flussi in tempo reale dei server demo di scambio con quelli reali. Anche se lì si vedono spesso prezzi vicini/simili.

Sì, i dati storici con un ritardo di N minuti sui server demo degli strumenti di scambio possono essere corretti, ma l'rltime no.

Si può solo e soltanto confrontare il reale con il reale. Non dimenticate che i broker non hanno il diritto di fornire quotazioni gratuite di Riltime nella demo. È vietato dalla maggior parte delle borse. Infatti, le borse richiedono al broker di pagare 5-10 dollari al mese per trader. Nessun broker pagherà per gli utenti demo.

Renat, non voglio litigare, ma allora come spieghi lo screenshot che ho dato sopra? A sinistra ci sono le vere citazioni di apertura, a destra il server demo di cui sopra. Non ho scelto di proposito il momento per fare lo screenshot. Non è solo la corrispondenza bid/ask/lust al momento (nessun ritardo N minuti, meno di un secondo), l'intero stack corrisponde lì (visivamente, almeno).

Sì, un'altra domanda. Un broker può iniziare un reale, per esempio allo stesso Open, e poi tradurre queste quotazioni sulla sua demo? Se guardiamo la lista dei simboli, possiamo vedere che il server sembra tradurre molte cose.

 
È difficile indovinare che qualcuno in particolare sta violando le regole dello scambio e ha messo un vero flusso a pagamento sulla demo?

Questo può essere e viene seriamente punito. E non pubblicamente.

I problemi di pagamento dei flussi rltime sono seri, anche per i CFD ci sono un sacco di ricorsi/reclami/reclami da parte dei detentori dei diritti contro i broker.
 
Renat Fatkhullin:

Allora scrivete immediatamente ciò che stanno violando, piuttosto che ingannare che non è possibile con le parole:

Sì, i dati storici con un ritardo di N minuti sui server demo degli strumenti di scambio possono essere corretti, ma rltime non lo è.

 
Alexey Kozitsyn:

Allora scrivete subito cosa stanno violando, invece di dire in modo fuorviante che non è possibile con le parole:

Cerco il più possibile di coprirmi con spiegazioni e chiarimenti. E mi spiego, evitando di fare diagnosi da screenshot tagliati con informazioni minime.

Ma bisogna avere anche un po' di buon senso. Non potete mettervi in una posizione di "ho il diritto di fare domande, di esigere, ma di parlare in modo cerebrale".

Sulla questione sollevata sopra, tutte le mie risposte erano corrette. Quando dico "non provate nemmeno a confrontare i dati di scambio demo e reali", significa "non pensate di poter postare qui domande sorprese sulla differenza delle quotazioni". Già quante delle stesse domande "guarda - le citazioni non quadrano!" sono venute fuori e ogni volta è la stessa cosa - un server demo e un'ammissione che hai solo confrontato con la demo attraverso molti commenti.


In generale, la situazione per me è chiara: è il tumblr MT5 che è il punto di riferimento per la qualità e la velocità rispetto ad altri programmi vintage. Non c'è nemmeno un punto da discutere qui - aprire diversi programmi nelle stesse condizioni sullo stesso computer e registrare un video come prova.

 
Renat Fatkhullin:

Cerco di spiegare e chiarire tutto al massimo. E mi spiego evitando di fare diagnosi da screenshot tagliati con un minimo di informazioni.

Ma bisogna avere anche un po' di buon senso. Non potete mettervi in una posizione di "ho il diritto di fare domande, di esigere, ma di parlare in modo cerebrale".

Sulla questione sollevata sopra, tutte le mie risposte erano corrette. Quando dico "non provate nemmeno a confrontare i dati di scambio demo e reali", significa "non pensate di poter postare qui domande sorprese sulla differenza delle quotazioni". Già quante delle stesse domande "guarda - le quotazioni non tornano!" sono venute fuori e ogni volta è la stessa cosa - un server demo e un'ammissione che hanno solo confrontato con la demo attraverso un sacco di commenti.


In generale, la situazione per me è chiara: è il tumblr MT5 che è il punto di riferimento per la qualità e la velocità rispetto ad altri programmi vintage. Non c'è nemmeno un punto da discutere qui - aprire diversi programmi nelle stesse condizioni sullo stesso computer e registrare un video come prova.

Volevo solo sapere se le quotazioni dei server reali e demo possono coincidere o meno. Ho avuto la risposta. Grazie. E non ho fatto domande sorprese sulla differenza. Al contrario, sono stato sorpreso dalla coincidenza!

Non ho preteso nulla da lei, volevo solo che lei, come persona competente, specificasse la possibilità. E non ho spento il cervello, ho solo suggerito la possibilità... Ok, non andiamo troppo in profondità.

Per il vetro, va bene, posso registrare un video. Ma a cosa servirebbe? Se ho ragione, si scopre che il server trasmette illegalmente i dati alla demo, se hai ragione e le citazioni lag minuti / seriamente differiscono, ok. Non faccio comunque trading su di esso e ancora una volta, non mi interessa delle quotazioni sulla demo! Sono rimasto sorpreso dal fatto che sono quasi identici a quelli veri. Per quanto riguarda voi, in questo caso, come per gli sviluppatori, non ho pretese.

 

Una domanda per coloro che commerciano in Otkritie. A volte ho bisogno di accedere ai loro reali (spesso quelli che ci scambiano ordini gals, e hanno bisogno di accesso per il debugging - non tanto alle quotazioni, ma all'ambiente di trading dei reali). Ho pensato di aprire un conto reale con loro per questo scopo, cioè non per il trading, ma solo "per avere". Ho studiato le loro tariffe - nessuna tassa di sottoscrizione, solo la commissione per gli scambi / swap / leva, ma c'è una tassa di intermediazione minima di 295 rubli al mese, si carica in queste condizioni:

L'addebito è soggetto alle seguenti condizioni:<br/ translate="no">1. Il valore di tutti i portafogli del cliente alla fine del mese di riferimento è inferiore a 50.000 rubli, ma superiore a zero.

2. La remunerazione del broker per il periodo di riferimento era inferiore al minimo. Se c'è una remunerazione dell'intermediario per il mese di riferimento, essa è inclusa nel calcolo della remunerazione minima, cioè la remunerazione minima è ridotta dell'importo della remunerazione dell'intermediario già data.

Si tratta di quanto evidenziato, cioè del fatto che questi 295 rubli vengono detratti solo se il saldo del conto non è zero. Se apro un conto reale, ci metto 295 RUB per attivare il mio conto e alla fine del mese saranno cancellati e il mio saldo sarà 0 - avrò ancora accesso al mio conto o sarà chiuso? In breve, avrò un accesso perpetuo al reale, avendo pagato la quota minima una sola volta? Non voglio fare questa domanda al team di supporto di Otkritie, è chiaro che non gli piacerà. Chi commercia lì, può rispondere?

 
Sostituisci la frase "commissione del broker" con la più corretta "pagamento alla borsa per l'accesso ai prezzi rltime", che al MOEX è solo circa 300 rubli al mese per un conto attivo e tutto va a posto.
 
Ecco alcuni dubbi su questa logica. Non è irragionevole. Lo controllerò.
 
Sergei Vladimirov:

Una domanda per coloro che commerciano in Otkritie. A volte ho bisogno di accedere ai loro reali (spesso quelli che ci scambiano ordini gals, e hanno bisogno di accesso per il debugging - non tanto alle quotazioni, ma all'ambiente di trading dei reali). Ho pensato di aprire un conto reale con loro per questo scopo, cioè non per il trading, ma solo "per avere". Studiato le loro tariffe - nessuna tassa di sottoscrizione, solo la commissione per gli scambi/scambi/spalle, ma c'è una tassa minima di broker di 295 rubli al mese, viene addebitato in queste condizioni:

Si tratta di quanto evidenziato, cioè del fatto che questi 295 rubli vengono addebitati solo se il saldo del conto non è zero. Se apro un vero e proprio, metto 295 rubli per attivare il mio conto, e alla fine del mese sarà cancellato, e il mio saldo è 0 - dopo che l'accesso al conto rimarrà, o sarà chiuso? In breve, avrò un accesso perpetuo al reale, avendo pagato la quota minima una sola volta? Non voglio fare questa domanda al team di supporto di Otkritie, è chiaro che non gli piacerà. Chi commercia lì, può rispondere?

Una volta non c'erano commissioni mensili, fino a 3000-5000k. La tariffa è una tariffa per studenti o qualcosa del genere. Chiamali al numero verde - digli che sei uno studente e che vuoi provare. :)
 
Alexey Kozitsyn:

Per il vetro, va bene, posso registrare un video. Ma a cosa servirebbe?

Le zecche nel tester sono le stesse della storia reale?