Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 48

 
o_O:

MQL restituisce lo stesso che nella finestra delle proprietà. (Demo aperta)



Ma non corrisponde a quello che vedo nella finestra di commercio.


Oggi, a proposito, quando si apre 1 lotto il valore del margine è inferiore all'iniziale, (rispetto a ieri quando si apriva era più dell'iniziale)


quali formule si usano qui?

Questi numeri dovrebbero corrispondere. Penso che i "santechs" degli openers abbiano incasinato qualcosa nelle impostazioni del server
 
Mikhail Filimonov:
Questi numeri dovrebbero corrispondere. Penso che i "tecnici SUN" di Ottpywashki abbiano sbagliato qualcosa nelle impostazioni del server
ma corrispondono sul server reale?
 
o_O:
Corrispondono sul server reale?
Lo faccio. Ma quando ci sono contratti di valuta, ci sono delle sfumature....
 
Mikhail Filimonov:
Cosa vuoi dire? Dove non si può mettere fuori?
Il fatto che hanno vietato il commercio in borsa. Anche il margine è una stronza. Io ce l'ho ma non ho la leva. Perché si preoccupano anche solo di collegare la MT5 se non sono in grado di impostarla correttamente?
 
Grigoriy Chaunin:
Il fatto che hanno vietato il commercio di azioni in una tazza. Anche il margine è uno stronzo. Io ce l'ho, non ho nessuna leva. Non so perché hanno collegato questo MT5 se non sono in grado di impostarlo correttamente.
La domanda è retorica....
 

Nuova corsa, ma dal lato MC.

   ENUM_SYMBOL_CALC_MODE st=(ENUM_SYMBOL_CALC_MODE)SymbolInfoInteger("RTS-3.16", SYMBOL_TRADE_CALC_MODE);

restituisce SYMBOL_CALC_MODE_EXCH_OPTIONS


Ma dove si trova questo nella tabella di calcolo nell'aiuto?

 

Vale la pena scrivere per FORTS?

https://www.mql5.com/ru/forum/38456/page68#comment_2184222

P/S Dimmi cosa vuoi e ti dirò come fare.

ФОРТС. Вопросы по исполнению
ФОРТС. Вопросы по исполнению
  • www.mql5.com
С большими проблемами удалось это сделать (начальник отдела по работе с профессиональными клиентами ДЦ Открытие Евгений Сергеевич,. - Страница 68 - Категория: биржевой трейдинг
 
Mikhail Filimonov:

P/S Ditemi cosa volete e vi dirò come fare.

Se questo era indirizzato a me, allora il compito è il solito - calcolare il profitto della posizione ricevuta quando si raggiunge un certo prezzo sul RTS.

 
o_O:

Nuova corsa, ma dal lato MC.

Restituisce SYMBOL_CALC_MODE_EXCH_OPTIONS

Ma dove si trova questo nella tabella di calcolo nell'aiuto?

I modificatori sul lato broker non sono compilati di conseguenza. È comune, purtroppo, anche sui conti reali.
 
Vasiliy Sokolov:
I modificatori sul lato broker non sono compilati di conseguenza. È una cosa comune, purtroppo, anche sui conti reali.

Il broker non ha nemmeno una tale opzione disponibile, in quanto

Che sia un bug esotico o una svista e una modifica speciale per Otkritie, non lo so.

ma anche in questo caso vorrei sapere la formula reale con cui si calcola il profitto dello strumento RTS, tenendo conto che non rientra nell'aiuto MT