Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 49

 
o_O:

Il broker non ha nemmeno una tale opzione disponibile, in quanto

Se sia un bug esotico o una svista e una modifica speciale per Discovery, non lo so.

ma anche in questo caso vorrei sapere la formula reale per calcolare il profitto dello strumento RTS, tenendo conto che non è incluso per tipo nella guida MT

È solo che la documentazione non ha avuto il tempo di aggiornarsi. Si lavora sulle opzioni e appaiono nuovi tipi di calcolo degli strumenti. Dato che non sono ancora utilizzati, non si parla ancora di loro nella guida. Ma con il rilascio di nuove versioni di MT5 sono già disponibili, quindi questa è la chiamata di tali esotici.

Per quanto riguarda la formula del costo della posizione - è la stessa: RTS*0,02 centesimi*tasso di conversione dollaro-rubino. Non c'è bisogno di CS o di margine.

 
Vasiliy Sokolov:

La documentazione non ha avuto il tempo di aggiornarsi. Si lavora sulle opzioni e appaiono nuovi tipi di calcolo degli strumenti. Dato che non sono ancora utilizzati, non c'è ancora una parola su di loro nella guida. Ma con il rilascio di nuove versioni di MT5 sono già disponibili, quindi questa è la chiamata di tali esotici.

Per quanto riguarda la formula del costo della posizione - è la stessa: RTS*0,02 centesimi*tasso di conversione dollaro-rubino. Il GO o il margine non sono necessari qui.

Quindi per ora la formula rimane la stessa

lotto*pip*tickval/ticksize

 
o_O:

Quindi per ora la formula rimane la stessa

lotto*pip*tickval/ticksize

Giusto. 300 punti in due lotti RTS sarebbero: 2*300*15,47/10 = 928,2 rubli.
 
o_O:

quindi finché la formula rimane la stessa

lotto*pip*tickval/ticksize

Sì, è meglio calcolare la perdita di profitto da soli. MT5 non è mai stato in grado di calcolare correttamente il profitto. Il supporto tecnico del broker lo conferma; - dicono di guardare KVIC, KVIC conta correttamente.

Dovresti guardare la KVIC e vedere come calcola correttamente profitti e perdite. In MT5, non è possibile ottenere il giusto valore di margine, ma solo calcolarlo da soli. Per le posizioni lunghe e corte, il margine diverso è calcolato dalla borsa, in base alla volatilità. Puoi trovarlo sul sito web dello scambio se cerchi bene.

Finora, se il margine è sufficiente, il broker MT5 non sempre apre un ordine a mercato;

anche se un ordine limite scatta senza problemi.

 

Si prega di avvisare chi ha registrato i segnali

Il broker è Otkritie, MT5. Il tuo broker mi invia un certificato SSL.

Non c'è un campo certificato SSL per registrare i segnali, senza di esso il segnale non è collegato al conto.

Qual è la soluzione? Cosa sto facendo di sbagliato?

 
Valery Voloboev:

Si prega di avvisare chi ha registrato i segnali

Il broker è Otkritie, MT5. Il tuo broker mi invia un certificato SSL.

Non c'è un campo certificato SSL per registrare i segnali, senza di esso il segnale non è collegato al conto.

Qual è la soluzione? Cosa sto facendo di sbagliato?

Provi a copiare il certificato rilasciato dal suo broker nella cartella MetaTrader 5\Configuration/Certificates. Dopo aver ricaricato MT5, questo campo dovrebbe apparire.
 

MT vetro - galoppo.




le linee del grafico saltano e mostrano l'inferno,

Sviluppatori, è questa la norma?

 
Vasiliy Sokolov:
Provi a copiare il certificato, che è rilasciato dal suo broker, nella cartella MetaTrader 5\Configuration\certificates. Dopo aver riavviato MT5 questo campo dovrebbe apparire.

No, non è questo il punto.

Il certificato è già in questa cartella.

Non posso registrare un segnale di trading perché al momento della registrazione non c'è un campo per inserire il certificato, e senza di esso non si collega al mio conto. Dice di controllare il tuo login o la tua password.

La mia domanda è: chi ha registrato i segnali come venditore di Otkritie.

Come hai fatto?

 
o_O:

La pila mt sta galoppando.


Le linee del grafico rimbalzano e mostrano il diavolo sa cosa,

Sviluppatori, è questa la norma?

Sì, sulla demo lo è. La demo è molto diversa da quella reale.

E se si preme il secondo pulsante in alto?

 

Domanda per Otkritie.

Quando appariranno azioni, opzioni e futures nello stesso terminale MT5?