Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 43

 
Come si crea un segnale? Inserisco tutto correttamente, ma dice che non c'è connessione.
 
Non ha senso registrare un segnale. Non ci sono segnali nel terminale Discovery.
 
Buon pomeriggio. Ho scritto un robot forex mt5. I tentativi di eseguirlo sull'account reale BCS hanno portato ad alcuni malintesi, in particolare. Il mio robot è aperto al prezzo Bid e non al prezzo Ask e Bid, cioè senza prendere in considerazione lo spread. Ho lavorato con un broker forex reale per molti anni e ho realizzato solo una redditività di circa meno 1%. Voglio capire da dove viene questo errore. Voglio controllare se ci sono questi errori in Otkritie per capire di chi è la colpa. Vorrei aprire un conto in Otkritie, ma non posso aprire un conto nella nostra città. Mi chiedevo anche se qualcuno volesse condividere la password dell'investitore per testare l'EA. O è troppo impertinente fare una tale domanda?
 
Александр:
Buon pomeriggio. Ho scritto un robot forex mt5. I tentativi di eseguirlo sull'account reale BCS hanno portato ad alcuni malintesi, in particolare. Il mio robot è aperto al prezzo Bid e non al prezzo Ask e Bid, cioè non ho considerato affatto lo spread e in realtà ricevo un grafico con meno dell'1% di drawdown e il 100% di redditività mensile e un fv sopravvalutato. Voglio capire da dove viene questo errore. Voglio controllare se ci sono questi errori in Otkritie per capire di chi è la colpa. Vorrei aprire un conto in Otkritie, ma non posso aprire un conto nella nostra città. Mi chiedevo anche se qualcuno volesse condividere la password dell'investitore per testare l'EA. Non saprei come usarlo.
È possibile avviare un conto demo da remoto. Non c'è nessun problema con questo né in Otkritie né in BCS. Tutto quello che devi fare è registrarti sul loro sito.
 
Vasiliy Sokolov:
È possibile acquistare un conto demo a distanza. Né in Otkritie, né in BCS non ci sono problemi. Tutto ciò di cui hai bisogno è di registrarti sul loro sito.

La demo non è nemmeno scambiata durante le ore di trading. La Borsa di Mosca dà le sue quotazioni demo sulla demo, e sono utilizzate per i conti non demo.

 
Александр:
Buon pomeriggio. Ho scritto un robot forex mt5. I tentativi di eseguirlo sull'account reale BCS hanno portato ad alcuni malintesi, in particolare. Il mio robot è aperto al prezzo Bid e non al prezzo Ask e Bid, cioè non ho considerato affatto lo spread e in realtà ricevo un grafico con meno dell'1% di drawdown e il 100% di redditività mensile e un fv sopravvalutato. Voglio capire da dove viene questo errore. Voglio controllare se ci sono questi errori in Otkritie per capire di chi è la colpa. Vorrei aprire un conto in Otkritie, ma non posso aprire un conto nella nostra città. Mi chiedevo anche se qualcuno volesse condividere la password dell'investitore per testare l'EA. O forse è troppo impudente da chiedere.
Se mi inviate il vostro codice sorgente e vi dirò senza alcun test che funzionerà in profitto o no.
 

Di Michael ci si può fidare, ha occhi onesti.

E la password di un investitore dà accesso al tester di strategie?

 
sober:

Di Michael ci si può fidare, ha occhi onesti.

E la password di un investitore dà accesso al tester di strategie?

No, non lo fa, ma si può vedere lo stato del conto e, sembra, le transazioni.
 
La password di investimento permette di scaricare e utilizzare le quotazioni di un conto live nel tester
 
Александр:
Buon pomeriggio. Ho scritto un robot forex mt5. I tentativi di eseguirlo sull'account reale BCS hanno portato ad alcuni malintesi, in particolare. Il mio robot è aperto al prezzo Bid e non al prezzo Ask e Bid, cioè senza prendere in considerazione lo spread. Ho lavorato con un broker forex reale per molti anni e ho realizzato solo una redditività di circa meno 1%. Voglio capire da dove viene questo errore. Voglio controllare se ci sono questi errori in Otkritie, per capire di chi è la colpa. Vorrei aprire un conto in Otkritie, ma non posso aprire un conto nella nostra città. Mi chiedevo anche se qualcuno volesse condividere la password dell'investitore per testare l'EA. O forse è troppo impertinente da chiedere.
Che tipo di ordine hai usato nell'EA testato? Su quale simbolo? E su quali dati (tutti i tick, OHLC, prezzi aperti)?