Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 64

 
fxsaber:
La storia dei tick per i backtest sul demo e sul reale in Otkritie è la stessa?
No, le citazioni sul demo sono completamente diverse. Questo non è forex.
 
Alexey Kozitsyn:
No, le citazioni sul demo sono completamente diverse. Non è forex.
Se ho capito bene, la demo è presa dalla borsa. Quindi la demo BCS e la demo Otkritie dovrebbero coincidere. Ma i miei grafici dello stack (ALT+B) su RTS-index non corrispondono. È normale?
 
fxsaber:
Se ho capito bene, la demo è presa dalla borsa. Quindi la demo BCS e la demo Otkritie dovrebbero coincidere. Ma i miei grafici dello stack (ALT+B) su RTS-index non corrispondono. È normale?
https://www.mql5.com/ru/forum/67251
ФОРТС: демо котировки.
ФОРТС: демо котировки.
  • recensioni: 1
  • www.mql5.com
Не раз на форуме и лично от брокера слышал, что котировки на демо счете сильно отличаются от реальных котировок.
 
fxsaber:
Se ho capito bene, la demo è presa dalla borsa. Quindi la demo BCS e la demo Otkritie dovrebbero coincidere. Ma i miei grafici dello stack (ALT+B) su RTS-index non corrispondono. È normale?
No in Otkritie Broker, le quotazioni demo sono dalla palla e differiscono notevolmente da quella reale, sono solo per conoscere le capacità di mt5 e non di più.
 

La cronologia delle citazioni in Otkritie sulla demo viene scaricata solo un mese in anticipo, questo deve essere uno scherzo molto brutto. Come puoi conoscere le capacità di MT5 se la maggior parte dei normali esperti e indicatori su una storia così breve sono essenzialmente inutili.

 
VANDER:

La cronologia delle citazioni in Otkritie sulla demo viene scaricata solo un mese in anticipo, questo deve essere uno scherzo molto brutto. Come puoi conoscere le capacità di MT5 se la maggior parte dei normali esperti e indicatori su una storia così breve sono essenzialmente inutili.

La demo su MOEX è un'infrastruttura casuale separata dello scambio che non ha nulla a che fare con la realtà. Sarebbe meglio non mostrarlo affatto al pubblico o chiamarlo debugging, che è essenzialmente quello che è.

Infatti, si può lavorare solo su conti azionari in conti reali. Prima di tutto, a causa dei divieti legali delle borse di mostrare il mercato reale sui conti demo.


Una delle ragioni principali della differenza multipla (dieci) volte tra i commercianti di Forex e di azioni è che le borse stanno tagliando i rami sotto di loro, cercando di guadagnare un semplice centesimo sulla raccolta di denaro per le quotazioni e la loro storia.

L'avidità li limita terribilmente e sono dei dinosauri con i loro approcci. Le borse vedono che i trader sono seduti in massa sui CFD, ma invece di aprire le quotazioni e liberalizzare i termini, attaccano i broker di CFD.

Purtroppo, visto l'incessante acquisto di borse indipendenti in tutto il mondo da parte di un paio di giocatori, la situazione non potrà che peggiorare. C'è un monopolio totale davanti a noi.

 

Che disegnino quello che vogliono, ma non in un cazzo di mese, non c'è abbastanza immaginazione per un anno almeno?) Non sono proprio tecnicamente in grado di testare un esperto con una storia così breve.

 
VANDER:

Che disegnino quello che vogliono, ma non è che non abbiano immaginazione per un mese, almeno per un anno) non sono tecnicamente in grado di testare un Expert Advisor con una storia così breve.

Non è una demo, ma un server di debug per i dipendenti dell'azienda, dove controllano il funzionamento di gateway e plugin.

Di conseguenza, nessuno si occupa di una storia che si sa essere sbagliata.

A giudicare da quanto evidenziato, non l'hai capito. Ci sono citazioni casuali da uno speciale ambiente di test di scambio. Questo non è il forex, dove demo e reale sono la stessa cosa.

 
Un'opzione funzionante per ottenere il tempo reale e la storia in pochi minuti

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Statistiche di slittamento degli ordini limite alla borsa

pivomoe, 2016.08.25 15:15

Inizia a fare un conto demo mt5 su bx. Riceverai un'e-mail con un link alla distribuzione. Nella fase di selezione del server si sceglie non un server demo, ma per il trading reale. Creare un account con dati arbitrari. Creare un certificato. Questo è tutto, hai un conto reale con saldo zero, quotazioni reali e storia.

 
fxsaber:
Un'opzione funzionante per ottenere il tempo reale e la storia degli scambi in pochi minuti
Puoi anche aprire un real presso il broker stesso, ma non depositare il tuo saldo. Si ottiene ciò che fxsaber ha sottolineato. Un po' più complicato, ma, in una conversazione con il rappresentante del broker, potrete avere un'idea migliore delle sfumature del trading su FORTS.