Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 31

 
iTC:

Capisco come si forma il prezzo dell'indice. Ma da chi comprare? A chi vendere? Da dove vengono i volumi reali visualizzati sul grafico se nessuno sta negoziando? Vedi figura

Ci sono alcuni tipi di ordini che non vengono inseriti nella tazza, ma agiscono una volta sola. Questa è la liquidità nascosta.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
iTC:

Sono d'accordo con te. Bene, allora, dove posso vedere in MT5 le informazioni sulle transazioni? In Quick, viene visualizzato in una tabella come questa. Vedere la figura qui sotto.

Non c'è e non ci sarà mai una tabella di tutte le operazioni in MT5. Non è stato detto ripetutamente.

Ma puoi guardare i cambiamenti nel numero di tutte le offerte nella sessione corrente:

ENUM_SYMBOL_INFO_INTEGER

Identificatore

Descrizione

Tipo di proprietà

SIMBOLO_SESSIONE_DEALS

Numero di compravendite nella sessione corrente

lungo

Документация по MQL5: Торговые функции / HistoryDealsTotal
Документация по MQL5: Торговые функции / HistoryDealsTotal
  • www.mql5.com
Торговые функции / HistoryDealsTotal - Документация по MQL5
 
iTC:
Non c'era un solo lotto nella tazza UX-03.14 durante l'ora, tuttavia il prezzo si sta muovendo su e giù. A spese di cosa? È possibile?
Non avete una demo su Masterbroker, vero? Anch'io l'avevo sulla mia demo. Il mercato è pieno su quello vero - è controllato.
 
barabashkakvn:
Non è che per caso hai una demo su Masterbroker? L'avevo anche sulla mia demo. Su un conto reale il bicchiere è pieno - testato.

L'ho anche testato in tempo reale su un account reale ed è mostrato in questo video.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
iTC:

Sono d'accordo con te. Bene, allora, dove posso vedere in MT5 le informazioni sulle transazioni? In Quick, viene visualizzato in una tabella come questa. Vedere la figura qui sotto

Si può solo simulare da soli.
 
zfs:
Si può modellare solo da soli.
Sì, dovrete inventarlo voi stessi.
 
vtb24:

Qualche parola sulle opzioni?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Esperimenti con MetaTrader 5 a Otkritie

Renat, 2013.03.27 15:45

Lo faremo sicuramente, abbiamo già fatto il lavoro preparatorio.
Come va con le opzioni? Mi è stato promesso dal mio broker lo scorso autunno, ma sono ancora lì
 

Ha scritto una lettera a OPEN con la richiesta di fornire uno stack esteso con una profondità di 50 tick in entrambi come su uno dei server per una sveltina

ha ricevuto una risposta

Al momento,non abbiamo intenzione di fornire il vetro esteso.

Ma prenderemo sicuramente in considerazione la vostra richiesta in futuro.

Per favore, tutti coloro che hanno bisogno dello Slider Avanzato in MetaTrader 5 scrivano una lettera a loro con la richiesta di fornire lo Slider Avanzato, più persone hanno fatto domanda e prima lo introdurranno.

 
iTC:
Sì, dovrò inventarlo io stesso.
Renat ha annunciato che presto apparirà una tabella di tutte le transazioni nel terminale.
 
stas_b05:

Ha scritto una lettera a OPEN con la richiesta di fornire uno stack esteso con una profondità di 50 tick in entrambi come su uno dei server per una sveltina

ha ricevuto una risposta

Al momento,non abbiamo intenzione di fornire il vetro esteso.

Ma prenderemo sicuramente in considerazione la vostra richiesta in futuro.

Per favore, tutti coloro che hanno bisogno dello Slider Avanzato in MetaTrader 5 scrivano una lettera a loro con la richiesta di fornire lo Slider Avanzato, più persone hanno fatto domanda e prima lo introdurranno.

Scrivi l'indirizzo dove andare. Sarebbe un bene per i miei indicatori. Un altro suggerimento è quello di chiedere l'abilitazione del terminale mobile sul sito live.