Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 38

 
10937:

Grazie - la connessione è stata risolta!!! C'è un secondo problema:

Ancora non capisco perché la versione mobile ha solo server demo e nessun server reale...

A proposito, né in versione mobile né in versione PC di MT5 broker "Discovery" non ho alcuna connessione alla borsa ... le vecchie quotazioni sono appese ... ma rltime non succede nulla ... PERCHE'?

Oggi è un giorno di riposo - la primavera è qui))
 

Mikalas

Dima_S

Potete dirmi per favore se la tazza estesa funziona sul reale?

https://www.mql5.com/ru/forum/41653

 
serferrer:

Mikalas

Dima_S

Potresti dirmi se il vetro esteso funziona per te sul reale?

https://www.mql5.com/ru/forum/41653

No, certo che no - ne ho scritto. Ho capito che questo è dovuto a una riprogettazione radicale del tumbler.
 
Dima_S:
No, certo che no - ne ho scritto. Ho capito che ha a che fare con una riprogettazione radicale del vetro.

Grazie.

ФОРТС Вопрос к Ренату
ФОРТС Вопрос к Ренату
  • www.mql5.com
С большими проблемами удалось это сделать (начальник отдела по работе с профессиональными клиентами ДЦ Открытие Евгений Сергеевич,. - Страница 19 - Категория: автоматические торговые системы
 

Buon pomeriggio!

Di fronte a uno strano comportamento di incollaggio dei futures al broker "Otkritie" in MetaTrader 5 (build 1150).

SBRF Splice - è caricatonel terminale, ma nel tester di strategia il profitto su qualsiasi commercio è zero.

RTS Splice - il terminale lo carica ma il profitto non è calcolato correttamente nel tester della strategia, se si apre RTS 9.15 nello stesso periodo, per esempio, i trade sono gli stessi, i prezzi sono gli stessi ma il profitto per ogni trade è sottostimato di circa 2 volte (testato sui dati di agosto)

Si Splice - è stato calcolato correttamente (testato con i dati di agosto, controllato con Si 9.15)

BR Splice - i dati non vengono nemmeno caricati nel terminale!

 
l'apertura è promessa in mt5 entro la fine del mese.
 
Grigoriy Chaunin:
Otkritie promette azioni in mt5 entro la fine del mese.
Spero che si arrivi alle opzioni dopo le azioni, mi è stato promesso da Otkritie alla fine dell'anno scorso che dopo le azioni, sarebbe stato il turno delle opzioni.
 
Recentemente mi è stato detto che non sono previste opzioni nel prossimo futuro. Ma cosa c'è nel prossimo futuro è la domanda.
 
Non ha fatto le promozioni come promesso. Il supporto non dice nulla di preciso al riguardo.
 
Per favore, rendete possibile il trading di azioni tramite mt5, la compensazione dei futures è fastidiosa.