Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 25

 
iTC:
C'è un'altra domanda. Esiste un concetto di "Portfolio" in MT5? Si può trovare da qualche parte nel terminale?
 
ForFree:
Quando ci sarà un nastro di scambi?

Penso che quel nastro possa essere fatto da noi stessi. Come indicatore o Expert Advisor.

Durante l'inizializzazione salviamo il volume attuale della candela dell'ultimo minuto e il tempo in una variabile statica. Quando arriva un tick, se la barra è la stessa (la controlliamo con il tempo salvato), allora contiamo la differenza tra il volume attuale e quello salvato, altrimenti - tra il volume attuale e 0. E stampiamo la differenza e il tempo da qualche parte.

È proprio un equivalente del nastro.

Penso che abbiamo bisogno di una connessione veloce a Internet. Altrimenti non funzionerà affatto.

Документация по MQL5: Основы языка / Переменные / Статические переменные
Документация по MQL5: Основы языка / Переменные / Статические переменные
  • www.mql5.com
Основы языка / Переменные / Статические переменные - Документация по MQL5
 
beast:

Penso che quel nastro possa essere fatto da noi stessi. Sotto forma di un indicatore o di un consigliere.

Durante l'inizializzazione salviamo il volume attuale della candela dell'ultimo minuto e il tempo in una variabile statica. Quando arriva un tick, se la barra è la stessa (la controlliamo con il tempo salvato), allora contiamo la differenza tra il volume attuale e quello salvato, altrimenti - tra il volume attuale e 0. E stampiamo la differenza e il tempo da qualche parte.

È proprio l'equivalente di un nastro.

Penso che abbiamo solo bisogno di una connessione Internet veloce. Altrimenti non funzionerà affatto.

Mi chiedo. E come si fa a determinare se un trade è un acquisto o una vendita?
 
MetaQuotes:

Non è una valigetta. È una cazzo di cosa!

Come minimo dovrebbe essere così.

In modo da poter vedere a quale prezzo medio è stato acquistato, e confrontare il prezzo di acquisto con la domanda attuale. Trova la differenza. Se c'è un profitto, specificatelo qui, se c'è una perdita - riflettete anche. Signori, pensate davvero che questa piattaforma in questa forma sarà pienamente applicata al mercato azionario? In qualche modo ho profondi dubbi al riguardo.

 
"Abbiamo costruito e costruito e finalmente abbiamo costruito! Urrà!" Ora capisco perché, quando chiedo ai broker ucraini la loro intenzione di introdurre la MT5 sul nostro UB senza uscita, tutti dicono di no. Ma Master Brok è stato il primo su uno strumento e senza liquidità con commissioni selvagge. E allora? Ho costantemente criticato KVIC per essere un ambiente di programmazione incompleto con ogni sorta di fronzoli e comodità. In realtà KVIC è noioso, ma nelle tabelle mostra tutto come dovrebbe permettere di lavorare completamente con gli ordini ecc. Cioè, è buono per il banale trading manuale. + E ci sono anche strumenti del mercato azionario per il trading. Signori! Senza offesa, ma dopo due giorni di test sono scioccato nel rendermi conto che c'è molto da fare in MT5.
 
iTC:
"Abbiamo costruito e costruito e finalmente abbiamo costruito! Urrà!" Ora capisco perché, quando chiedo ai broker ucraini la loro intenzione di introdurre la MT5 sul nostro UB senza uscita, tutti dicono di no. Ma Master Brok è stato il primo su uno strumento e senza liquidità con commissioni selvagge. E allora? Ho costantemente criticato KVIC per essere un ambiente di programmazione incompleto con ogni sorta di fronzoli e comodità. In realtà KVIC è noioso, ma nelle tabelle mostra tutto come dovrebbe permettere di lavorare completamente con gli ordini ecc. Cioè, è buono per un banale trading manuale. + E ci sono anche strumenti del mercato azionario per il trading. Signori! Senza offesa, ma dopo due giorni di test sono scioccato da quanto è necessario fare in MT5.
Taki - pensi di aver comprato UX-12.13 in borsa?
 
sanderz:
Interessante. Come si determina se il tipo di transazione è l'acquisto o la vendita?

Ci sono due parti nell'affare - una compra e l'altra vende.

Cosa intende per tipo di transazione?

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства сделок
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства сделок
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства сделок - Документация по MQL5
 
sanderz:
Interessante. E come si fa a determinare se si compra o si vende?
Per il prezzo d'esercizio).
 
Non sono stato molto sui forum qui per una serie di motivi. Ragioni - poco interesse per la programmazione in quanto tale, come impostare i compiti piuttosto che eseguirli, cecchinaggio sfacciato dei post da parte di tutti i tipi di persone intelligenti, moderatori con le loro regole, ecc. Ma ora sto davvero scoppiando. Non è questo il modo di farlo! I metaquote si stanno isolando con uno stretto segmento morente del forex e si chiudono nella programmazione e distribuzione di scatole nere a prezzi folli sul mercato e segnali incomprensibili a migliaia di babbei. (Questi sono solo i fiori). Dimenticando di guardarsi intorno. Le cucine stanno morendo. Hanno solo un po' di tempo a disposizione. Hanno bisogno di uscire nel mondo reale. Questa è puramente la mia umile opinione. Perdonatemi se mi sbaglio.
 
iTC:
"Abbiamo costruito e costruito e finalmente abbiamo costruito! Urrà!" Ora capisco perché, quando chiedo ai broker ucraini la loro intenzione di introdurre la MT5 sul nostro UB senza uscita, tutti dicono di no. Ma Master Brok è stato il primo su uno strumento e senza liquidità con commissioni selvagge. E allora? Ho costantemente criticato KVIC per essere un ambiente di programmazione incompleto con ogni sorta di fronzoli e comodità. In realtà KVIC è noioso, ma nelle tabelle mostra tutto come dovrebbe permettere di lavorare completamente con gli ordini ecc. Cioè, è buono per il banale trading manuale. + E ci sono anche strumenti del mercato azionario per il trading. Signori! Senza offesa, ma dopo due giorni di test sono scioccato nel vedere che c'è così tanto da fare in MT5.
Cosa c'entra Metatrader? Non ho mai provato a fare trading sulla borsa zimbabwese/ucraina e incolpare MT per la mancanza di liquidità e le alte commissioni è totalmente ingiustificato. Sai, è strano, la gente ha fatto trading di valute per anni, e tutto andava bene per loro, ma improvvisamente non sono soddisfatti del fondo, come se fosse un mercato speciale.