Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 13

 
notused:

Non è universale (non è adatto agli ordini "appesi" - ma è più rilevante per gli strumenti a bassa liquidità), ma farà praticamente tutto.

(Personalmente non sono riuscito a spremere nulla dal "nastro", ma questo non significa che tutti gli altri non ci riescano)

Cosa intendi per offerte "appese"? Se sono le tue, allora le cancello dalla pila in un array separato.

Nel mio robot ho rinunciato al nastro, il che naturalmente non significa che non sia necessario. probabilmente, qualcuno ne ha bisogno come aria)

 
sanderz:

Come può essere? Anche se i dati arrivano più lentamente, hanno un identificatore di punti nel tempo, devono comunque colpire un certo lasso di tempo. Ecco come immagino un'applicazione client-server. Se non ci fosse una correzione per il ritardo tra i server - nessun servizio che parte dal terminale potrebbe funzionare. Credo che la ragione sia un'altra.

E se c'era un ritardo, i dati arrivavano prima della fine della sessione. Ma sulla base dei volumi giornalieri - ci sono ancora discrepanze.

Come risolvere questo problema? Registrarlo come un bug ufficiale? Richiedere al broker di farlo?

Mi sembra che tali discrepanze ostacolino davvero la diffusione della piattaforma.

Grazie!

Sono d'accordo con te, probabilmente per un altro motivo, ho 2 terminali diversi (non mt5) da diversi broker, tutte le candele sembrano corrispondere. Sono sicuro che è a causa della tabella di tutti i miei trade, se ne avessi una e le candele fossero raccolte da essa, non sarebbe così per definizione.
 
Y_e_g_o_r:
Sono d'accordo con te, probabilmente per un altro motivo, ho 2 terminali diversi (non mt5) da diversi broker, tutti i candelieri sembrano corrispondere. Probabilmente a causa della tavola di tutti i mestieri, se ce ne fosse una e le candele fossero raccolte da essa, non sarebbe così per definizione.
Penso che si tratti dell'interpretazione delle zecche. Per esempio, un tick a un prezzo (con bid e ask variabili) può passare attraverso il confine TF. Cioè, il flipper è uno solo - ma il volume sta crescendo. E questo può essere interpretato come un tick o uno split. In alternativa.
 

Versione beta del nuovo tumbler, i livelli possono essere trascinati direttamente nel tumbler con il mouse:

Il numero di comandi per fare trading direttamente sui grafici è stato aumentato, e con "One click trading" attivato, le operazioni vengono eseguite senza visualizzare una finestra di conferma:

La prossima settimana ci sarà una build con molte nuove caratteristiche.

 

Renat:

e quando "One click trading" è attivato, le transazioni vengono eseguite senza che venga visualizzata una finestra di conferma:

Peccato che passino anche senza una finestra di rifiuto.

Mando l'ordine e aspetto che si apra.

Ho deciso di guardare il registro.

quindi fare una finestra per dire che l'ordine è stato rifiutato.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
sergeev:

è un peccato che passino anche senza una finestra di rifiuto.

Mando l'ordine e aspetto che si apra.

Decido di guardare il registro.

quindi fare una finestra sul fatto che l'ordine è stato rifiutato.

Sì, abbiamo bisogno di una tale finestra. Faremo anche questo.
 
Renat:

Versione beta del nuovo tumbler, i livelli possono essere trascinati direttamente nel tumbler con il mouse:

Il numero di comandi per fare trading direttamente sui grafici è stato aumentato, e con "One click trading" attivato, le operazioni vengono eseguite senza visualizzare una finestra di conferma:

La prossima settimana ci sarà una build con molte nuove caratteristiche.

Sembra molto bello! Nessuna richiesta ancora, in attesa del primo rilascio :)
 
Cari partecipanti alla discussione sul Ribbon of Deals, vorrei aggiungere per me stesso - ho sviluppato e usato (e i miei clienti) robot di trading basati esclusivamente sul Ribbon of Deals per alcuni anni. Vale a dire, per l'analisi attuale ho bisogno di tutti gli scambi con i campi: volume, affare bid o ask (molte borse, e MICEX, danno un campo separato per questo - quindi nessuna logica è necessaria qui), tempo di affare (con una precisione di 100, o meglio 10 millisecondi). Sulla base di questo flusso (e non ha bisogno di essere conservato per molto tempo, l'ultima ora al massimo è sufficiente) si fa tutta l'analisi - si classificano i flussi e i partecipanti (non sono solo classi di compratori e venditori, ce ne sono davvero di più), si trova il comportamento della folla e gli "squali", si costruiscono gli spazi e gli attrattori in essi, e così via la matematica. Ma al centro c'è un potente flusso di scambi - per esempio, i futures dell'indice RTS danno un flusso sufficiente per analizzare efficacemente la situazione. È stato in grado di farlo attraverso Quick, e ancora meglio direttamente su PLAZA II. Ma che stazioni e linguaggi imbarazzanti sono - un ambiente C# per esempio! E sarebbe bello se potessimo ottenere questo flusso anche in MT5 - e tutto ciò di cui abbiamo bisogno è un array di scambi per l'ultima ora per un simbolo (è un piccolo volume) ma con tutti quei campi. Vi assicuro che questi dati sono materiale molto ricco per l'analisi della situazione attuale. Inoltre, i cambiamenti di ordini nella pila ad una data profondità e senza l'esecuzione di operazioni possono ancora essere utili per l'analisi (PLAZA II riesce ad ottenere un centinaio di tali cambiamenti al secondo). Questi sono i desideri. Scusa per i dettagli.
 

Colleghi!

Abbiamo aggiunto 2 futures incollati al server di battaglia: RI (RTS index futures) e Si (rouble-dollar futures). Questi strumenti possono essere visualizzati selezionando RTS Splice e Si Splice in Symbols. Il grafico Si Splice inizierà a muoversi domani con l'inizio del trading. Lo strumento RTS Splice è già disponibile per l'analisi. La storia finora non è molto profonda (dal 14.03.2012), in futuro aggiungeremo la storia per i periodi precedenti.

Accettiamo volentieri feedback e suggerimenti su questo servizio.

 
OpenBroker:

Colleghi!

Abbiamo aggiunto 2 futures incollati al server di battaglia: RI (RTS index futures) e Si (rouble-dollar futures). Questi strumenti possono essere visualizzati selezionando RTS Splice e Si Splice in Symbols. Il grafico Si Splice inizierà a muoversi domani con l'inizio del trading. Lo strumento RTS Splice è già disponibile per l'analisi. La storia finora non è molto profonda (dal 14.03.2012), in futuro aggiungeremo la storia per i periodi precedenti.

Accettiamo volentieri commenti e suggerimenti su questo servizio.

Grazie! Per favore, ci dica un po' - come sono stati cuciti i periodi sulle scadenze trimestrali?

Grazie!


Guardato la storia - fino a settembre 2012 - totalmente illiquido:

http://clip2net.com/s/4PjEOc

Beh, lo finirai, vero?

Clip2Net — screen capture tool for Windows, Android, iPad, Mac, Linux
  • clip2net.com
Clip2net — most popular image sharing tool