Fare un servizio di certificazione per i programmatori... - pagina 3

 
sovetnikmaker:

Perché abbiamo bisogno di un tale test, per fornire ai clienti i migliori sviluppatori, in modo che i clienti non si lamentino e ci siano meno ricorsi all'arbitrato?

Quindi dipende per il 70% non dall'esperienza dello sviluppatore, ma dalla correttezza e dalla chiarezza del TOR.

La maggior parte degli sviluppatori sono disposti ad accettare una completa assurdità, anche solo per essere i primi))

)))
 
sovetnikmaker:

Perché abbiamo bisogno di un tale test, per fornire ai clienti i migliori sviluppatori, in modo che i clienti non si lamentino e ci siano meno ricorsi all'arbitrato?

Quindi dipende per il 70% non dall'esperienza dello sviluppatore, ma dalla correttezza e dalla chiarezza del TOR.

A nessuno è mai capitato di avere un compito chiaro e ben definito, e nel processo di sviluppo si è scoperto che

Nel processo di sviluppo, qualcuno ha mai ottenuto un TOR chiaro e ben formulato, per poi scoprire che aveva solo bisogno di rendere lo stop senza perdite e il trawl tirato su dietro il prezzo.

La maggior parte degli sviluppatori sono disposti ad accettare l'intera assurdità, anche solo per essere i primi))

Degno degli annali.
 
sovetnikmaker:

Nessuno ha avuto un compito chiaro e ben definito, e nel processo di sviluppo ha scoperto che quello che doveva fare era far muovere lo stop verso il pareggio e il trawl verso il prezzo,

L'unica cosa da fare è fare lo stop a breakeven e lo strascico per seguire il prezzo.


In effetti, non è così complicato, lo stop viene spostato a breakeven e il trawl viene tirato su dietro il prezzo. ))))
 
snowman:
Niente di veramente complicato, lo stop è stato spostato a breakeven e il trawl è stato tirato su dietro il prezzo. ))))
Puoi usare un ordine pendente come trawl, che chiude una parte della posizione. ))
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
Quindi non importa cosa puoi usare e come puoi cavartela, l'importante è che lo stop sia spostato a Breakeven, e il trawl segua il prezzo, anche se ci provi, e poi cerchi di dimostrare che non puoi, non ti crederanno)
 
sovetnikmaker:
Quindi non importa cosa puoi usare e come puoi uscirne, l'importante è che lo stop sia spostato a Breakeven, e il trawl segua il prezzo, non importa quanto ti sforzi, e poi cerchi di dimostrare che non puoi, non ti crederanno)
Non si può tirare uno stop a breakeven e poi trainare? )
 
snowman:
(Mi chiedo, è impossibile spostare lo stop a breakeven e poi trainare? )

Questo è il punto: no, vorrei poter postare la corrispondenza.

Inizialmente, era chiaramente indicato nel compito che quando un ordine scatta, lo stop-loss viene tirato su dietro il prezzo.

Poi ho scoperto che lo stop loss dovrebbe essere riallocato al Breakeven, quindi gli ho chiesto specificamente: lo stop loss è riallocato al Breakeven e non tirato dietro il prezzo?

Dopo un paio d'ore ho scoperto che non ha funzionato nel modo in cui volevo; si è scoperto che avrei dovuto fare uno stop loss da spostare al livello di prezzo aperto quando il profitto era $0; non riesco a capire come potrei spostare lo stop al prezzo Bid per un ordine Buy.

E infine, l'ultimo passo mi ha ucciso, lo stop viene spostato a Breakeven e il trawl viene tirato dietro il prezzo, chiedo - lo stop viene prima spostato a Breakeven e poi tirato dietro il prezzo? - No, lo stop va a breakeven e rimane lì, mentre il trawl si muove dietro il prezzo.

In generale, un compito, un compito e ancora un compito sono la chiave del successo.

La certificazione probabilmente semplificherà il processo di scelta di uno sviluppatore, ma il numero di ricorsi all'arbitraggio non diminuirà.

 
sovetnikmaker:

Questo è il punto, no, vorrei poter postare la corrispondenza.

...

Cosa è successo dopo? Come è finita? Credo di aver ricevuto quell'incarico... ma, come potete vedere, è andato da un'altra parte.
 
sovetnikmaker:

Questo è il punto: no, vorrei poter postare la corrispondenza.

Inizialmente, era chiaramente indicato nel compito che quando un ordine scatta, lo stop-loss viene tirato su dietro il prezzo.

Poi ho scoperto che lo stop loss dovrebbe essere riallocato al Breakeven, quindi gli ho chiesto specificamente: lo stop loss è riallocato al Breakeven e non tirato dietro il prezzo?

Dopo un paio d'ore ho scoperto che non ha funzionato nel modo in cui volevo; si è scoperto che avrei dovuto fare uno stop loss da spostare al livello di prezzo aperto quando il profitto era $0; non riesco a capire come potrei spostare lo stop al prezzo Bid per un ordine Buy.

E infine, l'ultimo passo mi ha ucciso, lo stop viene spostato a Breakeven e il trawl viene tirato dietro il prezzo, chiedo - lo stop viene prima spostato a Breakeven e poi tirato dietro il prezzo? - No, lo stop va a breakeven e rimane lì, mentre il trawl si muove dietro il prezzo.

In generale, un compito, un compito e ancora un compito sono la chiave del successo.

L'attestazione probabilmente semplificherà la scelta dello sviluppatore, ma non ci saranno meno appelli all'arbitraggio.

Il lavoro dovrebbe essere chiarito durante l'accettazione del compito e non durante la sua esecuzione o peggio ancora, non quando il compito è in scadenza)

 
Ma come fate a stare qui? Basta una richiesta e già 10 persone sono pronte a fare il lavoro senza guardare.