Fare un servizio di certificazione per i programmatori... - pagina 4

 
Integer:
Ma come fate a stare qui? Basta una richiesta e ci sono già 10 persone pronte a fare il lavoro senza guardare.
un lavoro è un lavoro )))))
 
Integer:
Ma come fate a stare qui? Appare solo una richiesta e ci sono già 10 persone pronte a completare il compito senza guardare.
Stronzate, continuo a far aggiungere persone alla richiesta "problema risolto".
 
TheXpert:
Stronzate, io continuo a far aggiungere gente alla mia applicazione "problema risolto".
Il problema può essere risolto molto semplicemente. Se al conto del programmatore viene addebitato 1 centesimo per la pubblicazione della richiesta.
 
sandex:

Anche se si sceglie questo, si può anche rimanere bloccati. In generale, questa funzione è piuttosto ambigua e si può rimanere bloccati in qualsiasi modo la si usi,

Sono rimasto sorpreso, tra l'altro, che il tutorial suggerisca l'overshoot diretto quando si usano gli stop e più di un Expert Advisor alla volta.


ma non c'è molta differenza, entrambi sono sbagliati. A proposito, mi ha sorpreso che il libro di testo suggerisca il superamento diretto.

 
snowman:

Tutto questo dovrebbe essere chiarito durante la presentazione del lavoro, non durante l'esecuzione o, peggio ancora, non alla scadenza).


Originariamente era scritto che quando un ordine scatta, lo stoploss viene tirato su dietro il prezzo. Così l'ho fatto. C'erano, naturalmente, delle domande di punta, come ad esempio:

Lo stop loss segue immediatamente il prezzo o viene spostato prima sul Breakeven, cioè segue immediatamente il prezzo?

Scrivo sempre in base al compito, non leggo nel pensiero. C'è solo una categoria di clienti che sono sempre qualcosa di insoddisfatto, o pensano di poter chiedere ulteriori miglioramenti oltre il lavoro.

Intero:
Cosa è successo dopo? Come è finita? Credo di aver ottenuto il lavoro... ma, come potete vedere, è andato da un'altra parte.
Ha rinunciato all'incarico.
 
MrGold166:

In realtà non c'è molta differenza, entrambi sono sbagliati. A proposito, mi ha sorpreso il fatto che il libro di testo suggerisca un overshoot diretto.

Non ci sono affatto varianti corrette.
 
Mostrami la versione corretta secondo te e ti mostrerò quanto è sbagliata.
 
sandex:

Mostratemi l'opzione corretta secondo voi e vi mostrerò quanto è sbagliata.

Mi piacerebbe molto sapere cosa c'è di sbagliato in questa opzione?

for(i=OrdersTotal()-1; i>=0; i--)
{
if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS))
{
 
VOLDEMAR:

Mi piacerebbe molto sapere cosa c'è di sbagliato in questa opzione?

Perché OrderSelect ha un solo parametro.

E non è il numero d'ordine, ma il suo biglietto.

 
Contender:

Perché OrderSelect ha un solo parametro.

E non è il numero d'ordine, ma il suo biglietto.

questo è mql4 ...