Fare un servizio di certificazione per i programmatori... - pagina 7

 
A100:
Non mi riferivo a un calcolo specifico, ma al caso generale. Penso che il doppio conteggio e/o il sottoconteggio di qualcosa sia importante, a volte in modo critico.
Se credete che non ho visto casi in cui un nuovo tick è successo ai nostri ordini al momento del re-listing, ammetto tale possibilità, ma di nuovo non vedo cosa ci sarebbe di sbagliato nei calcoli in tali circostanze. A proposito, sarebbe molto più facile e veloce controllare il Volume invece del numero di ordini o dei parametri degli ordini.
 
aiuto:

Если при поступлении новой котировки выполнялась функция start(), запущенная на предыдущей котировке, то пришедшая котировка будет проигнорирована советником. Все пришедшие во время выполнения программы новые котировки программой игнорируются до тех пор, пока не завершится очередное выполнение функции start(). После этого функция start() будет запущена только после прихода очередной новой котировки.

cioè la "lista degli ordini" viene copiata quando si esegue start() e taki stesso non viene aggiornato...
 
TheXpert:
Stronzate, continuo a far aggiungere persone all'applicazione "problema risolto".

se non è un bot?

Una delle persone aggiunte ieri e la valutazione è già 350 e un centesimo.

 
MrGold166:
Che ci crediate o no, non ho proprio visto un caso.
Finora in pratica non ne ho incontrato nessuno, penso che funzionerà nel 99,8% dei casi
 
snowman:

Non è un bot?

uno di quelli aggiunti ieri e ha già una valutazione di 350 e un penny

In realtà penso che qualcuno abbia deciso di trollarmi :) dopo la pubblicazione del post precedente 3 nuovi sfidanti :)
 
Swan:
aiuto:
cioè la "lista degli ordini" viene copiata quando si esegue start() e taki stesso non viene aggiornato...
strana conclusione che non è in alcun modo supportata dalla citazione.
 
TheXpert:
In realtà penso che qualcuno abbia deciso di trollarmi :) dopo la pubblicazione del post precedente 3 nuovi sfidanti :)

anche io )

ZS: è un bot, si è lamentato)

 
MrGold166:
strana conclusione, che non è in alcun modo confermata dalla citazione.

Tutte le variabili predefinite, così come l'elenco degli ordini sono aggiornati quando arriva un nuovo preventivo.

Quando eseguiamo start(), l'Expert Advisor copia tutta questa roba nel suo ambiente e lavora con una copia dei dati... non reagisce ai nuovi tick.

Può sembrare strano, ma funziona così.

 
Swan:

Può essere strano, ma è così che funziona.

Non si applica ai mandati.
 
Swan:

Lo fa, puoi controllare.

int start()
  {
   int Total=OrdersTotal();
   while(!IsStopped())
      {
      Comment(Total);
      Sleep(1000);
      }
   return(0);
  }

Aprire ordini multipli, eseguire l'EA. Aprire o chiudere un ordine, l'importo non cambierà.

La funzione OrdersTotal() aggiorna la lista degli ordini.




)))))))))

olio foto