Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 32

 
server:
Non ho ancora capito, qualcuno usa nel suo trading anche sul conto demo MT5 la possibilità di inviare pacchetti di ordini in modalità asincrona? Beh, questa funzione è stata aggiunta al terminale per una ragione. Forse non siamo ancora maturi per questo tipo di trading, siamo indietro rispetto agli sviluppatori, per così dire.

Penso che finirò di trasferire la logica di TC a MKL5 nei prossimi giorni, usandoOrderSendAsync().

Su MT4, devo fare in modo che sia possibile eseguire diversi terminali.

 
Per coloro che non hanno ancora familiarità con la funzioneOrderSendAsync, ecco un link ahttps://www.mql5.com/ru/docs/trading/ordersendasync
Документация по MQL5: Торговые функции / OrderSendAsync
Документация по MQL5: Торговые функции / OrderSendAsync
  • www.mql5.com
Торговые функции / OrderSendAsync - Документация по MQL5
 
Heroix:

Penso che finirò di trasferire la logica di TC a MKL5, usandoOrderSendAsync() nei prossimi giorni.

Su MT4, devo fare in modo che sia possibile eseguire diversi terminali.

La nuova build di MT4 permette di fare fino a 8 operazioni simultanee da Expert Advisors attraverso diversi Expert Advisors su un terminale. La probabilità di catturare Trade context busy è ora ridotta quasi a zero.

Puoi già scaricare la MetaTrader 4 build 470 aggiornata da demo.metaquotes.net:443 e vedere come funziona. Finché i server non sono aggiornati, si possono fare scambi in 3 thread, ma tra una settimana il limite sarà portato a 8, non appena i server dei broker saranno aggiornati.

 
papaklass:
Questa funzione, proprio come OrderSend(), non invia gli ordini in batch, ma sequenzialmente in un ciclo un ordine alla volta. Il vantaggio di questa funzione è che non aspetta la risposta del server per inviare un altro ordine. Ma comunque, non sta inviando un lotto di ordini da aprire/chiudere con un solo ordine. Quindi OrderSendAsync() è più veloce di OrderSend(), ma non è quello che ci serve per l'HFT.
Mi sembra che potrebbe non essere HFT, ma potrebbe essere un nuovo tipo di trading che non è stato ancora collegato a MT5.
 
papaklass:
Questa funzione, proprio come OrderSend(), non invia gli ordini in batch, ma sequenzialmente in un ciclo un ordine alla volta. Il vantaggio di questa funzione è che non aspetta la risposta del server per inviare un altro ordine. Ma comunque, non sta inviando un lotto di ordini da aprire/chiudere con un solo ordine. Quindi OrderSendAsync() è più veloce di OrderSend(), ma non è quello di cui avete bisogno per l'HFT.

1. questo è pienamente coerente con l'invio di un batch di ordini con zero timeout tra le chiamate

2. questo è esattamente ciò di cui ha bisogno l'HFT

 
server:
Sei interessato a fare (1-10) compravendite al giorno con lo stesso capitale con cui lavori attualmente nel medio termine?
Il volume è inversamente proporzionale alla frequenza degli scambi per unità di tempo, a parità di altre condizioni.
 
AlexGrin:

Come potete discutere di qualcosa di cui non avete idea?

Beh, qui siamo tutti colleghi, anche se facciamo trading in diversi timeframe. Mi scuso per la mia leggera incomprensione e mancanza di familiarità con i dettagli di un settore completamente nuovo per me. Naturalmente ho sentito parlare di HFT sul fondo, non sul FOREX, solo sui pip, sui quali i professionisti hanno un atteggiamento negativo.

Non sono un programmatore purtroppo, ma se sarà redditizio, studierò questo mestiere, vorrei che qualcuno dei professionisti del FOREX-HFT mostrasse la dinamica degli ordini inviati dal robot sul grafico. Sono interessato alla logica del processo, il calcolo stesso non può rivelare, solo l'animazione di ordini pendenti sul grafico, che come il prezzo si muove, emergenti, eseguiti o cancellati.

Lo apprezzerei molto e non sono l'unico.

 
m.butya:

...

Lo apprezzerei molto e non sono l'unico.

Sì. Una visualizzazione del processo a volte dice più di qualche pagina di scrittura. )
 
Renat:

La nuova build di MT4 permette fino a 8 trade simultanei da diversi EAs sullo stesso terminale. La probabilità di catturare Trade context busy è ora ridotta quasi a zero.

In questo momento puoi scaricare l'aggiornamento di MetaTrader 4 build 470 da demo.metaquotes.net:443 e vedere come funziona. Fino all'aggiornamento dei server, si possono fare trade in 3 thread, ma tra una settimana il limite sarà portato a 8 non appena i server dei broker saranno aggiornati.

Grazie.

P.S. Per l'asincronia sarà sufficiente scrivere solo una volta OrderSendVirtualAsync(OrderModifyVirtualAsync, OrderCloseVirtualAsync,OrderDeleteVirtualAsync,OrderCloseByVirtualAsync) , dove come un esecutore per appendere il numero richiesto di grafici di EAs semplici in loop. Questo veniva fatto prima, ma gli esecutori dovevano essere eseguiti su ogni terminale e le informazioni dovevano essere inviate lì attraverso i canali nominati. Ora, potremo farlo semplicemente tramite le variabili globali di un terminale.

P.P.S. È chiaro che gli sviluppatori hanno bisogno di questa innovazione prima di tutto per ottimizzare il servizio Signals che attualmente funziona solo sul modello client di invio degli ordini di compravendita. Sarebbe utile anche la riduzione del ciclo completo di elaborazione degli ordini commerciali.

 
Renat:

La nuova build di MT4 permette fino a 8 trade simultanei da diversi EAs sullo stesso terminale. La probabilità di catturare Trade context busy è ora ridotta quasi a zero.

Puoi già scaricare la MetaTrader 4 build 470 aggiornata da demo.metaquotes.net:443 e vedere come funziona. Finché i server non sono aggiornati, si possono fare scambi in 3 thread, ma tra una settimana il limite sarà portato a 8, non appena i server dei broker saranno aggiornati.

Ne sono felice! Questo è davvero un grande passo avanti per l'algotrading MT4! Grazie.